Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

e chicche di maopapof - tips - il proprio nome a fianco dell'ora .... uauuuuu ! Opzioni
maopapof
Inviato: Tuesday, October 07, 2008 3:16:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
carino per stupire i nostri amici .... sono solo al kg 9.2 kg di riviste per pc .... mi dovete ancora sopportare :O)

siccome si tocca il registro consiglio come sempre, .... o punto di ripristino o salvate il registro :O)

menù start .... esegui .... regedit ... invio

andate su HKEY_CURRENT_USER ... control panel ... international .... clikck .... adesso guardate a dx

1 ) ... se ci sono 2 voci s2359 e s1159 procedete come segue ( sul mio pc non c'era scritto nulla a fianco di queste due voci ) ... clikkategli sopra e nella finestra che si aprirà scrivete quello che volete che compaia a fianco orologio io ho scritto maopapof perchè lo conosco ed è bravo , onesto, inteliggenttte e simpatico ... e poi non ricordo più ... dato ok a tutti e due ... scendete nella stessa colonna e cercate sTimeformat clikkkategli sopra e date il valore tt:mm.tt .. ( sul mio era tt:mm.ss ) ....date un bel OK spegnete e riaccendete ..... :O)

2 ) ... se NON ci sono 2 voci s2359 e s1159 procedete come segue ... cliccate sulla parte destara in un punto vuotocon il tasto destro ...poi clik su NUOVO ... e poi su VALORE STRINGA e chiamiamo s1159 e fate la stessa cosa per un altro lavoro ... che chiamerete s2359 e diamo ok ...
e poi seguite lo stesso procedimento come sopra riportato ---- :O)

premesso che può essere considerato una piccola cretinata ... però serve a lavorare in caso di un cambiamento di valori in una stringa o l'inserire una nuova stringa da zero in una cartella di registro ... credo che può essere utile sempre sapere come fare .....ciaux a tutti e buon lavoro .....



Sponsor
Inviato: Tuesday, October 07, 2008 3:16:08 PM

 
fiart50
Inviato: Tuesday, October 07, 2008 5:30:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/17/2008
Posts: 387
Simpatico....!!!!..in sTimeformat a me esce H:MM.TT che valore gli do???...l'orario esatto del momento che faccio questa operazione o lo lascio come sta??Angel ahhh.dimenticavo ho provato con quella chicca dell'altra volta di premere crtl+q in qualsiasi parte del desktop e sarebbero uscite le pagine in miniatura delle finestre sulla barra delle applicazioni sotto,..ma ahime non e' uscito niente,..forse perche avevo solo 3 finestre aperte???
maopapof
Inviato: Tuesday, October 07, 2008 7:39:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
.... ----> @ fiart50 ... lo lasci così gli clikki sopra spegni e riaccendi ...probabilmente avevi vicino all'orologio le icone non a scomparsa se non attive .... ciaux ed alla prossima

fiart50
Inviato: Tuesday, October 07, 2008 8:14:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/17/2008
Posts: 387
ahhh.dimenticavo ho provato con quella chicca dell'altra volta di premere crtl+q in qualsiasi parte del desktop e sarebbero uscite le pagine in miniatura delle finestre sulla barra delle applicazioni sotto,..ma ahime non e' uscito niente,..forse perche avevo solo 3 finestre aperte??? ....
maopapof
Inviato: Tuesday, October 07, 2008 8:50:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
1 a 0 per te ..... valeva solo con il pach 2 ;O(.... prova CTRL + ROTELLINA ....... per aumentare o diminuire le pagine e poi anche tasto win + M se hai tante pagine aperte in net arrivi immediatamente al desktop .... ciaux ed alla prossima

fiart50
Inviato: Tuesday, October 07, 2008 10:03:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/17/2008
Posts: 387
Hai qualche altro trucchetto simpatico?....questi 2 li conoscevoAngel
maopapof
Inviato: Thursday, October 09, 2008 10:00:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
a me piace quello con word ... clikki sopra la parola e poi vai sulla dimensione della scrittura e aumenti e diminuisci come vuoi ....

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.