|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/17/2008 Posts: 387
|
Ciao a tutti...il mio malwarebyte's antimalware mi ha beccato questi 2 ospiti,..li ho messi in quarantena...ho fatto una scansione con nod32 e non ha rilevato niente!!! da premettere che ho eliminato il programma emule... CHE FACCIO!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
puoi provare a fare un a bella pulizia con ccleaner sia in temp che di registro ....dopo spefni e riaccendi in modalità provvisoria e fai una nuova scansionata antimalware .....ciauc e buon lavoro
|
|
Iscritto dal : 8/17/2008 Posts: 387
|
che ci faccio con queste 2 puzzette in quarantena...li cancello????
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
si ..... sono di emule 1 riguarda l'aggiunta di autorizzazione per il fairwoll e il secondo fa parte del programma ...eventualmente vai in programmi e cancelli la cartella del programmma .... SOLO SE HAI DISINSTALLATO IL PROGRAMMA CON UNISTALLER O PANNELLO DI CONTROLLO .... se invece hai disinstallato emule per problemi ..... aspetta a cancellare tutto sia cartella che quarantena
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sicuro che si tratti dell'autentico eMule? Malwarebytes' te lo rileva come un fake (ossia, uno di quegli eMule scaricabili da Internet ma che NON sono il vero eMule). Per sicurezza, prova ad installare eMule scaricandolo da Aiutamici (disinstallando prima quello che hai).
|
|
Guest |