Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Mi controllate il log per favore? Opzioni
roxj8
Inviato: Tuesday, October 07, 2008 4:52:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2008
Posts: 202
Ma... per windows ormai non c'è più nulla da fare? Sai , ormai con la vostra guida mi ci ero affezionata!!
roxj8
Inviato: Tuesday, October 07, 2008 4:54:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2008
Posts: 202
Ma... per windows ormai non c'è più nulla da fare? Sai , ormai con la vostra guida mi ci ero affezionata!!
roxj8
Inviato: Tuesday, October 07, 2008 6:58:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2008
Posts: 202
Ciao. Il pc sta esalando l'ultimo respiro (ogni operazione è estremamente lenta). Grazie per l'aiuto che mi avete dato tutti (e chiedo ancora scusa a shapiro ). Non sò se riuscirò ancora a collegarmi e dirvi cosa accade perchè credo che il pc si stia avviando verso un necessario" intervento radicale". Siete veramente in gamba. Ma il vero virus per il mio pc sono stata io !! Ciao.
monsee
Inviato: Tuesday, October 07, 2008 8:40:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Ti consiglio di passare a Linux, sicuro (ma dovresti organizzarti per disporre -se non lo hai già- di un modem o un routher Ethernet per collegarti ad Internet). Si tratta di una scelta veramente valida: io sto sperimentando da vari giorni due Sistemi Operativi Linux (entrambi installati "da soli" sull'Hard Disk, ossia, senza nè Windows né altro: un unico SO Linux e basta) e devo dirti che ne sono entusiasta. Uno è Fedora Core 9 (che è davvero molto "ricco", ma che non somiglia poi tanto a Windows). Il secondo, invece, somiglia alquanto a Windows (anche per quel che concerne la parte squisitamente grafica) ed è anche molto facile da usare. Si chiama Mandriva One Spring 2008... Non ho ancora installato sull'Hard Disk nessuna "distro" Debian (ma installerò a breve UBUNTU Ultimate), per cui la mia esperienza con le Debian si limita, per ora, a alcuni Cucciolinux (al secolo, "Puppy Linux", che trovo straordinario, specie QbitOS). Ma Cucciolinux è solamente in lingua inglese (e poi si tratta di un CD-Live [sto scrivendo proprio adesso usando esattamente questa "distro"-Live, che ormai ho personalizzato a gusto mio e che mi piace davvero parecchio]), mentre Mandrive One Spring 2008 è disponibile anche in lingua italiana (ed è gratuita, ovviamente). Se t'interessa passare a Linux, sia io che gli altri, qui, siam disponibilissimi a darti una mano. Granuz, Azzurra e Dead ti possono già aiutar parecchio per quello che concerne UBUNTU (fra pochi giorni dovrebbe uscire, infatti, il nuovo UBUNTU 8.10), che potrebbe essere, per te, un'ottima scelta. Se invece preferisci tentare con Mandriva One Spring 2008, potrei comunque aiutarti io... Ti suggerisco, però, di postar quest'argomento, nel Forum relativo a Linux.
roxj8
Inviato: Wednesday, October 08, 2008 9:22:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2008
Posts: 202
Grazie monsee. Farò tesoro dei tuoi consigli. Adesso vedo come organizzarmi. Ciao e a presto (spero)
pattj81
Inviato: Wednesday, October 08, 2008 10:40:58 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/29/2007
Posts: 473
roxj8 ha scritto:
Ma... per windows ormai non c'è più nulla da fare? Sai , ormai con la vostra guida mi ci ero affezionata!!


anche se hai perso i CD di installazione, puoi ripristinare Windows formattando !, l'importante e' che sia originale e che tu abbia il codice seriale di 25 cifre nell'etichetta del tuo PC.........................

roxj8
Inviato: Thursday, October 09, 2008 10:44:51 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2008
Posts: 202
grazie Pattj81 !!
pattj81
Inviato: Thursday, October 09, 2008 3:57:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/29/2007
Posts: 473
roxj8 ha scritto:
grazie Pattj81 !!



ovviamente devi farti prestare un CD di installazione da qualche amico e, quando ti viene richiesto, metti il tuo Seriale.............
ciao...............


roxj8
Inviato: Thursday, October 09, 2008 4:04:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2008
Posts: 202
Grazie mille. Lieta di avere fatta la tua conoscenza. Grazie ancora per gli utili suggerimenti.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.