|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/1/2008 Posts: 288
|
Saluti, ho installato Il player VLC e vorrei poter togliere Windows Media Player 11 solo che Revo uninstaller non lo rileva tra i programmi. Quale potrebbe essere la soluzione? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
wirgilio ha scritto:Saluti, ho installato Il player VLC e vorrei poter togliere Windows Media Player 11 solo che Revo uninstaller non lo rileva tra i programmi. Quale potrebbe essere la soluzione? Grazie. Non vedi la voce nel Pannello di controllo > Installazioni applicazioni?
|
|
Iscritto dal : 8/17/2008 Posts: 387
|
ba_61 ha scritto:[quote=wirgilio]Saluti, ho installato Il player VLC e vorrei poter togliere Windows Media Player 11 solo che Revo uninstaller non lo rileva tra i programmi. Quale potrebbe essere la soluzione? Grazie. E' capitato anche a me quando ho disinstallato quella "puzzetta" di W.M.Player,....ho risolto re-installandolo eppoi disinstallandolo di nuovo,..e' probabile che non si sia disinstallato correttamente...neanche a me revo uninstall lo leggeva!!!!,..devi disinstallare da pannello di controllo/installazioni applicazioni/cambia rimuovi un consiglio usa MEDIA PLAYER CLASSIC,..legge tutto ed e' validissimo...ciao
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
io ho scaricato mediaplayer 11 e compare in installazione e applicazioni, per cui non dovresti avere problemi a cancellare da la', poi devi ripulire perche' credo che rimangano diverse tracce.
|
|
Iscritto dal : 8/1/2008 Posts: 288
|
Infatti, volevo usare Revo Uninstaller per togliere tutte le tracce. Windows Media Player c'è in Installazioni Applicazioni ma non mi fidavo a toglierlo dal pannello di controllo per tutti i residui che mi avrebbe lasciato.
|
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
wirgilio ha scritto:Infatti, volevo usare Revo Uninstaller per togliere tutte le tracce. Windows Media Player c'è in Installazioni Applicazioni ma non mi fidavo a toglierlo dal pannello di controllo per tutti i residui che mi avrebbe lasciato. Fai poi pulizia con CCleaner.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Quoto il suggerimento di ba_61: aggiungo solamente che, dopo aver effettuato la pulizia del Registro, è (sempre) bene riavviare il computer.
|
|
Guest |