Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Lucchetto Hotmail Opzioni
spoon23
Inviato: Tuesday, October 07, 2008 3:58:18 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/29/2007
Posts: 0
Salve a tutti,
da un paio di giorni non riesco più ad accedere alla pagina iniziale di hotmail.com, sia che ci provi scrivendo l'indirizzo o collegandomi da Msn.
Inoltre la barra degli indirizzi diventa color verde e in alto a destra si crea un'altra piccola barra con la scritta 'Microsoft corporation' accompagnata da un lucchetto.
Devo precisare che se utilizzo Firefox non ho alcun problema di questo tipo.
Vorrei risolvere questo problema ma non so che fare.
Sponsor
Inviato: Tuesday, October 07, 2008 3:58:18 PM

 
azzurra_g
Inviato: Tuesday, October 07, 2008 11:19:06 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
Prova a vedere se riesci a risolvere con le indicazioni fornite da Microsoft alla voce (a circa metà pagina)

Messaggio di errore "che non può essere visualizzata la pagina" quando si tenta a Accedi a Hotmail

Ciao
spoon23
Inviato: Wednesday, October 08, 2008 1:28:56 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/29/2007
Posts: 0
Nulla, ho già provato ma il problema persiste.
Però ho scoperto che non è l'unico problema che mi causa Internet Explorer: Non visualizza altre pagine e non 'mostra' i video su youtube.
Flash player risulta installato e infatti non ho alcun problema di questo tipo se utilizzo firefox.
Su un'altro forum ho letto che il programma Ccleaner ( che ho usato da poco ) può creare alcuni danni e incompatibilità con Flash player!!
Potrebbe essere questa la causa?
Ho già provato di tutto!! Ho installato e disinstallato più volte explorer ma niente!!
Aiuto ....!
azzurra_g
Inviato: Wednesday, October 08, 2008 1:56:45 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
Hai per caso Internet Explorer 7?
Leggi QUI, dove si parla di Protezione dinamica. E' spiegato del colore verde della barra degli indirizzi, del lucchetto dorato, del Consenso esplicito ActiveX che puoi o meno consentire (e se la barra è verde puoi acconsentire con tranquillità), ecc... Insomma, qui sono spiegati quelli che, secondo me, sono gli elementi che potresti sbloccare per visualizzare la/le pagina/e e vedere anche i video di Youtube.
Eventualmente, puoi leggere anche QUI, si vede la barra verde con il lucchetto dorato ...
Sempre che non mi sbagli (nel pc non ho IE).
Ciao :-)
spoon23
Inviato: Wednesday, October 08, 2008 6:06:19 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/29/2007
Posts: 0
Guarda, ho provato qualsiasi opzione possibile.
Credo di aver capito che ccleaner mi ha cancellato flash player, di conseguenza l'ho reinstallato e ho aggiornato java ma ancora Explorer crea problemi.
Non carica alcune pagine, non mi permette di inserire pass dove è richiesto e non carica i video su Youtube (ma su altri siti si!)

antonpaco
Inviato: Wednesday, October 08, 2008 6:12:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
ma prima di usare ccleaner andava tutto bene? prova a fare 2 cose, 1) ripristino di configurazione ad una data quando non c'erano problemi. 2) hai fatto il backup prima di pulire con ccleaner? puoi ripristinare, se il problema pensi sia dovuto a ccleaner.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.