|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
nel mio pc,S.O.Vista Home Premium a 32 bit,ho installato Windows Media Playe Firefox Plugin-Foxit Reader-Adobe Flash Player(Activex-Plugin)-Quick Time Alternative.Desideravo un consiglio dagli esperti,quale programma posso tenere installato e quale posso disinstallare,perchè utile:Avevo installato i programmi per poter vedere in diretta qualche partita di calcio,anche a pagamento, sia su Rosso Alice che sul sito di Mediaset,ma a quanto pare con S.O. Vista non è possibile,che mi dite?Grazie per le Vostre informazioni.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Per visionar filmati con Firefox o Seamonkey è preferibile installare VLC Media Player, abilitando (ossia, apponendo la spunta alla casella relativa) i plug-ins per i browser di Mozilla nel corso dell'installazione. Windows Media Player è un programmaccio orrendo (sembra quasi che l'abbiano creato per complicar la vita alle persone!)...
|
|
|
per Monsee,ho visto sul sito principale (VLC MEdia Player)che l'attuale versione scaricabile da Aiutamici,non è l'ultima,che è la 0.9.3.,come posso installare il programma?Grazie
|
|
|
ho disinstallato Windows Media Player,e controllando i programmi installati sul pc,oltre che in CCleaner,non esiste più, ma cliccando sulla tray mi spunta a schermo intero il programma,come mai,dove sbaglio?Scusa la mia inesperienza informatica.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Tu hai disinstallato presumibilmente Media Player 11 ma il programma base resta perchè fa parte del sistema operativo.
|
|
|
per Rudewolf,allora posso installare il programma che mi ha consigliato Monsee, e per gli che ho elencato,vanno bene?
|
|
|
Per quel che mi risulta, la versione più aggiornata (stabile) "per Windows" è ancora la 0.9.2... ovvero, quella disponibile su Aiutamici. Per cui, ti suggerisco di installare questa e non l'altra che hai scovato tu...
|
|
|
Grazie Monsee,già fatto:ho installato la versione disponibile su Aiutamici.
|
|
|
Adesso è appena uscita (su Aiutamici già c'è) la versione 0.94...
|
|
Guest |