Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
Buongiorno a tutti eccomi ancora 1 volta a chiedere i Vs. preziosi consigli. Io uso CCleaner e nonostante quando faccio la pulizia mi dica che non c'è piu nulla da cancellare se vado su opzioni>Cookie,ne ritrovo ancora da cancellare e non ci riesco in nessun'altro modo Cosa posso fare?
ALTRO PROBLEMA
Ho rilevato queste con un antyspay sono da rimuovere senza problemi?
1Email DSpy Monitor Key Logger
2 KoolNoody Dowunloader
aiutatemi grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Direi che per rimuovere degli spywares, quel che ti serve è un anti-spyware... In sintesi: devi aggiornare il tuo anti-spyware di fiducia (oppure aggiornarli tutti, se ne hai più di uno), poi disabilitare il Ripristino configurazione di sistema, chiuder la connessione ad Internet, dare una ripulita ai files temporanei di internet, riavviare il computer, andare in Modalità provvisoria e, giunta lì, lanciare in scansione il tuo antispyware (o i tuoi antispywares, se ne hai diversi: uno dopo l'altro, ma senza farmne mai agire due assieme). Se ti vengono rilevate quelle "fetecchie", eliminale. Poi, riavvia il computer e vai a fare una scansione online (ad esempio, sul sito Housecall/Trendmicro). Se null'altro ti vien rilevato, riattiva il Ripristino configurazione di sistema e creati un "punto di ripristino" cui poter tornare in caso ti servisse.
|