|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/14/2008 Posts: 274
|
Da un po' di tempo sto usando mozilla per capire se mi trovo meglio di IE. Adesso mi chiede di installare l'aggiornamento a Firefox 3. Secondo voi devo aggiornarlo o lasciare ancora questo? Grazie ciao.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Scarica Firefox da Aiutamici (così, avrai l'installer dell'ultima versione), salvalo sul tuo computer e poi lancia l'aggiornamento (chiudi il tuo Firefox, prima!) facendo un bel doppio-click sopra l'installer.
|
|
|
Non capisco cosa intendi per "chiudi il tuo Firefox prima", devo forse prima disinstallare il mio,e dopo installare l'altro? Dove devo fare doppio click?
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Monsee intende dire questo: 1)Scarica il file. 2)Chiudi il collegamento a internet. 3)Clicca sul file che hai scaricato e Firefox verrà aggiornato.
|
|
|
Sì, Brace, ha scritto bene Rudewolf: volevo dire che è preferibile, durante l'aggiornamento, che Firefox stia chiuso.
|
|
|
Ok,ho fatto tutto come mi avete scritto,ed è andata benissimo. Se non fosse per le vostre spiegazioni,non arriverei mai a combinare nulla di buono,e scusate se tante volte non capisco il percorso che mi dite di fare. Portate pazienza. Grazie.
|
|
|
Nessun problema Brace: nessuno "nasce imparato" (e poi, Bruce Willis è un attore che stimo parecchio anch'io)...
|
|
Guest |