Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Microsoft Office 2003 Opzioni
wirgilio
Inviato: Sunday, October 05, 2008 5:54:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/1/2008
Posts: 288
Quando, a causa di un virus, ho dovuto ( circa da un mese) riformattare il disco di sistema, Il tecnico al quale mi sono rivolto, mi ha installato( come favore) Microsoft Office 2003 inserendo la sua Chiave di registrazione. Ora, ogni volta che apro Word mi esce la seguenta segnalazione: " Product Key non valida; è stato identificato come codice rilasciato ad un'azienda di grandi dimensioni. Questo codice è riservato all'uso esclusivo di questo cliente.Tra 4 giorni le applicazioni Office verrano contrassegnate come non originali. Posso ignorare questi avvisi o devo disinstallare Office 2003? Grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, October 05, 2008 5:54:47 PM

 
Rudewolf
Inviato: Sunday, October 05, 2008 6:03:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Io ti consiglierei di disinstallare Office perchè non è originale.Se ti servono programmi come quelli contenuti in office installa Oxigen office totalmente gratuito che puoi scaricare dalla sezione software di aiutamici.
wirgilio
Inviato: Sunday, October 05, 2008 6:08:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/1/2008
Posts: 288
Grazie, Saluti.
cz36
Inviato: Monday, October 06, 2008 8:41:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/1/2003
Posts: 1,262
Ho riscontrato un problema con Oxigen office, legge i file fatti con Office della Microsoft ma a sua volta Office della Microsoft non legge i file fatti con Oxigen office. Mi riferisco a Word ed Excel.
Risulta anche a voi?

d'oh!
monsee
Inviato: Monday, October 06, 2008 11:01:40 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Sicuro che è così: solo, non è un problema "di OpenOffice"!... si tratta di un problema di Microsoft Office. Infatti, è Microsoft Office che non è capace di leggere OpenOffice, non il contrario.
Tuttavia, OpenOffice -essendo un gran bel programma- ti viene incontro: quando salvi un file di Writer (il corrispettivo di Word in OpenOffice) puoi scegliere COME (ossia, in che formato) salvarlo. Fra i tanti formati a disposizione c'è anche il formato .doc (quello di Microsoft Word, per capirci). Dunque, basta salvare in quel formato e pure Microsoft Word sarà finalmente in grado di aprire il file...
cz36
Inviato: Monday, October 06, 2008 7:48:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/1/2003
Posts: 1,262
Grazie monsee sempre puntuale e informatissimo. Io uso open office, siccome mi occupo di volontariato e molti lavori d'ufficio me li porto a casa mi succede che quando li riporto non riesco a vederli sul computer dell'associazione. Ora grazie al tuo suggerimento va tutto bene. 1000 Grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.