Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/29/2005 Posts: 479
|
ciao all'interno del programma Emule,avg spyware ha rilevato questo software dannoso,io l'ho eliminato. quando ho aperto di nuovo il programma , emule era ritornato alla versione precedente e non funzionava piu. ho provato a rinstallare emule con la versione 3.1 con all'interno questo malwar e tutto funziona bene come prima. a questo punto chiedo a voi consiglio cosa devo fare,se usare emule con questo malware. oppure? ma è cosi pericoloso come dice avg ?
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Onestamente, se fossi in te, io NON mi terrei sul computer un malware!
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Sto provando Shareaza (dalla sezione software del sito).....favoloso! butta emule.
|
Iscritto dal : 12/29/2005 Posts: 479
|
cosa potrebbe fare questo malware di preciso se lasciato installato? grazie
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Io, di persona, questo malware non l'ho mai incontrato. Non ci ho mai preso assieme il caffè, per cui non ti so dir che faccia abbia, se sia carino oppure no, etc-etc... Ma posso dirti che, in generale, i malwares sono dei "fetecchioni" che tendono a combinar scherzetti non sempre particolarmente gradevoli (esempio: spiano di nascosto quello che fai e i tasti che pigi e poi riferiscono tutto al loro "padrone" [giocosissimo, se quel che ti diverte è farti sgamare le password]... o, se son di tipo più distruttivo che "spiativo", ti metton direttamente KO il computer: questi, i due estremi; in mezzo, poi, puoi immaginar da solo tutte le tonalità)...
|