Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aggiornamento Opzioni
tuareg
Inviato: Thursday, October 02, 2008 9:48:04 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/14/2006
Posts: 239
chiedo scusa ma come mai,quando apro la pagina di aiutamici,non mi ritrovo gli ultimi programmi inseriti e devo klikk su in alto su aggiorna????
La stessa cosa per il forum!! sapreste gentilmente spiegarmi cosa devo fare? Grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, October 02, 2008 9:48:04 AM

 
esafluoruro
Inviato: Thursday, October 02, 2008 10:25:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
In IE (se usi quello, ma chissa perché le informazioni bisogna cavarle fuori tutte le volte), vai su trumenti - opzioni internet - file temporanei internet - impostazioni - le opzioni da spuntare sono abbastanza intuitive, probabilmente hai selezionato l'opzione sbagliata, e IE ti carica la pagina memorizzata nei file temporanei e non quella del sito.
Facci sapere

Scusate il piccolo sfogo, ma sono un pò stanco di 3d con titoli tipo "aiuto", "help" ecc ecc e di gente che chiede "non mi si apre più la pagina xyz cosa può essere?" e pensare che dall'altra parte ci siano dei medium che sanno esattamente che PC hai, che SO usi, che browser usi che tipo di connessione, antivirus, firewall ecc ecc.
Scusa tuareg, non ce l'ho con tè, si vede che oggi é una giornata no, stanotte o dormito poco, ed ultimamente alla sera guardo molti programmi di politica ed economia.Brick wall Brick wall Pray Pray
Ciao
monsee
Inviato: Thursday, October 02, 2008 10:49:44 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
No, Esa: hai ragionissima. E non penso che Tuareg possa pensar che quel che hai scritto (com'è evidente, solo un "dato di fatto generale") sia da considerarsi diretto specificamente a lui.
ecofive
Inviato: Thursday, October 02, 2008 11:59:32 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Monsee e Esafloruro: sono perfettamente d'accordo con voi. Non per niente in un'altra parte del Forum c'è un mio topic dal titolo "Aiutateci ad aiutarvi".
Ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.