|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Quando clicco col destro del mause sul cestino c'e una opzione di Spy Bot....ho provato a toglierla cercando nelle opzioni di Spy Bot ,ma non ci sono riuscito......qualcuno sa come posso toglierla?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Ma perchè devi toglierla ??? E' una opzione abbastanza utile.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
E comunque non c'é solo sul cestino ma su qualunque file su cui clicchi con il tasto dx del "mouse"
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Quindi ,da come mi dite e' utile lasciarla.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
chiarapini ha scritto:Quindi ,da come mi dite e' utile lasciarla. Certo, così puoi effettuare la scansione su un file particolare, senza avviare il programma. Ciao
|
|
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
chiarapini ha scritto:Quando clicco col destro del mause sul cestino c'e una opzione di Spy Bot....ho provato a toglierla cercando nelle opzioni di Spy Bot ,ma non ci sono riuscito......qualcuno sa come posso toglierla? certo è piu che utile, io la uso sempre ogni volta che devo scaricare qualsiasi cosa da internet, faccio la scansione sia con spybot(usando appunto questa opzione, sia con l'antivirus, cosi sono tranquilla e posso aprire il file ciao
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Questa funzione ti dà la possibilità di scansionar con Spybot anche una singola cartella oppure un singolo file. A me, pare un grandissimo miglioramento. Per cui, NON la leverei. Se la vuoi levare, comunque, è possibile. Si tratta di disinstallare Spybot, riavviare il computer e poi reinstallarlo. Durante la reinstallazione, dovrai far bene attenzione a togliere la spunta alla voce che indica di mettere l'opzione di scansione con Spybot nella shell di Windows... Ma, ti ripeto, NON levarla: è una funzione estremamente utile.
|
|
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
monsee ha scritto:Se la vuoi levare, comunque, è possibile. Si tratta di disinstallare Spybot, riavviare il computer e poi reinstallarlo. Durante la reinstallazione, dovrai far bene attenzione a togliere la spunta alla voce che indica di mettere l'opzione di scansione con Spybot nella shell di Windows... per levarla puoi semplicemente usare Glary Utilities : Moduli -> Ottimizza e Migliora -> Gestione Menu Contestuale e togli la spunta da Scan with Spybot, cmq meglio tenerla...............ciao
|
|
Guest |