Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aggiornamenti automatici Opzioni
chiarapini
Inviato: Tuesday, September 30, 2008 4:15:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Nella lista degli aggiornamenti automatici c'e il Service pack3 che pesa 69 mb......non posso scaricarlo perche mi connetto a internet con Naviga3 e ho 50 mb giornalieri.Il Service Pack3 ce l'ho su un dischetto che mi feci fare qualche mese fa'....va bene lo stesso se lo scarico dal questo dischetto?
A proposito degli aggiornamenti automatici di Windows in piu' di un posto mi hanno detto che e' meglio non scaricarli nel computer.....e che addirittura possono creare problemi al computer.....e' vero?
Sponsor
Inviato: Tuesday, September 30, 2008 4:15:44 PM

 
Rudewolf
Inviato: Tuesday, September 30, 2008 7:14:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Per quanto riguarda il sp3 il cd va bene lo stesso.Per gli aggiornamenti in parte è vero che a volte possono causare problemi ma non metterli specialmente quelli relativi alla sicurezza è peggio.
chiarapini
Inviato: Tuesday, September 30, 2008 7:50:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Rudewolf ha scritto:
Per quanto riguarda il sp3 il cd va bene lo stesso.Per gli aggiornamenti in parte è vero che a volte possono causare problemi ma non metterli specialmente quelli relativi alla sicurezza è peggio.

L'SP3 riguarda la sicurezza?
Rudewolf
Inviato: Tuesday, September 30, 2008 9:24:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
I service pack sono un'insieme di correzioni e nuove funzioni(talvolta nascoste)del sistema operativo.Per Xp i primi due sono stati fondamentali per il suo funzionamento,per quest'ultimo ho qualche diffidenza nel senso che oltre ai miglioramenti del S.O. abbiano messo anche qualcosa per spiare l'utente e finchè non ne potrò fare a meno io non lo installo.
Fai attenzione se installi il sp3 con IE7 quest'ultimo non lo potrai più disinstallare a meno che tu non formatti o ripristini il sistema senza il sp3.
esafluoruro
Inviato: Wednesday, October 01, 2008 10:38:59 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Se installi il SP3 con installato IE7 conviene poi reinstallare di nuovo IE7, questo perché sembra (ma non ho ancora verificato di persona) che il SP3 sovrascriva dei file di IE7 con alcuni di IE6, creando alcuni problemi
monsee
Inviato: Thursday, October 02, 2008 3:43:25 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Allora, bene ho fatto a disinstallar completamente IE7 e tornare a IE6 (che, comunque, con uso, ma dal quale -ne sono certo- non mi smuoveran più neanche le cannonate) prima di installare il Service Pack 3...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.