|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao a tutti ho ricevuto via email un file contenente immagini,vorrei aprirlo con open office anziche' power point ,ma non ci riesco qualcuno sa dirmi come fare?grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ciao Enigmista Io procedo in questo modo. Salvo l'allegato, dopodiché clicco su di esso con il tasto destro e seleziono "Apri con". A questo punto, se si tratta di un documento con estensione .ppt (visto che hai parlato di Power Point) , indico Impress (di OpenOffice) Ciao!!
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Se non ti va ancora, potresti scaricare il visualizzatore di PowerPoint da MS http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=048DC840-14E1-467D-8DCA-19D2A8FD7485&displaylang=itIo non avendo Office ho preferito fare in questo modo. I files si aprono poi in automatico. Ciao
|
|
|
Ciao Tersicore buona sera,grazie per l'informazione il file che ho ricevuto e' con estensione XLS,cosa uso ?Grazie
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Enigmista ha scritto:Ciao Tersicore buona sera,grazie per l'informazione il file che ho ricevuto e' con estensione XLS,cosa uso ?Grazie Si tratta di un file di Excel pertanto lo puoi aprire con CALC (è l'omologo di Excel in OpenOffice) Ciao!!
|
|
|
Grazie Polvere volevo provare ad aprirlo con openoffice, con power point non ci sono problemi. Per Tersicore,tutto ok ho utilizzato CALC l'equivalente di excell ed e' stato aperto regolarmente .Grazie per l'aiuto
|
|
Guest |