Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Kaspersky Internet Security 2009 per 100 giorni Opzioni
danuta60
Inviato: Tuesday, September 30, 2008 9:59:36 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/5/2007
Posts: 769
Ciao a tutti che ne pensate, ieri c'era questa possibilità di ottenere la chiave gratuita per avere questo antivirus per 100 giorni.
La mia domanda è:
Ne vale la pena?
Se si è già si può installare oppure devo aspettare 2009?

Si, sono ignorante in questione perchè non ho mai usufruito di una cosa del genere.
Grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, September 30, 2008 9:59:36 AM

 
monsee
Inviato: Tuesday, September 30, 2008 12:29:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Il punto è che fra 3 mesi dovrai o comprare o disinstallare tutto. Se hai già in mente di acquistare e desideri solo provare prima la suite, ti conviene. Si tratta di una buona suite: c'è da pagare -ovviamente- ad ogni rinnovo annuale. Se invece vuoi semplicemente "provar l'ebbrezza" di essere protetta da una suite per 3 mesi e basta, non credo ne valga la pena. Esistono programmi free del pari efficaci... e che duran per sempre!
danuta60
Inviato: Tuesday, September 30, 2008 3:53:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/5/2007
Posts: 769
Allora resto con il mio AVG free che per ora ha sempre funzionato bene.
Grazie Monsee....
simone85
Inviato: Tuesday, September 30, 2008 8:05:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/6/2008
Posts: 866
eheh Monse, che siano disponibili antivirus free buoni non si discute ma paragonarli a kaspersky mi sembra un po azzardato, diciamo che kaspersky è un gradino sopra..Dancing
danuta60
Inviato: Tuesday, September 30, 2008 9:21:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/5/2007
Posts: 769
Ma davvero è così efficace????
Rudewolf
Inviato: Tuesday, September 30, 2008 10:59:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
danuta60 ha scritto:
Ma davvero è così efficace????

E' un buon antivirus ma come tutti non è infallibile.
monsee
Inviato: Wednesday, October 01, 2008 12:16:57 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
simone85 ha scritto:
eheh Monse, che siano disponibili antivirus free buoni non si discute ma paragonarli a kaspersky mi sembra un po azzardato, diciamo che kaspersky è un gradino sopra..Dancing

Ho provato una volta una "diversa versione" di Kaspersky (si trattava di Active Virus Shield, che ho installato temporaneamente allo scopo di determinare se davvero contenesse oppure no uno spyware [lo conteneva, in effetti!... ma Kaspersky, per parte sua, NON ne contiene). E devo dire che non l'ho affatto trovato "nettamente superiore" al mio AVG (AVG Professional). Per quel che ho riscontrato io -ma è una semplice opinione personale e non fa testo- solo il Nod32 m'ha impressionato favorevolmente tanto quanto (e anche più) di AVG... ma, dato che il divario che ho riscontrato fra questi due antivirus non m'è parso esser troppo rilevante (una mera questione di decimali, in fondo), son restato fedele ad AVG. Adesso, avendo anche un Sistema Operativo WinXP "for fun" con installato AVG 8.0 free e avendo AVG Professional sul mio computer "di lavoro" posso dir di notare che la versione free è veramente equivalente a quella a pagamento, con la sola eccezione che la versione a pagamento è più efficace contro i rootkit, è in grado di supportare anche operazioni di rescue e dà diritto anche al supporto di Grisoft. Ma, in quanto ad "antivirus puro" vero e proprio, le due versioni sono, a parer mio, praticamente equivalenti. Sicché, per induzione, non penso di aver "esagerato" scrivendo che AVG 8.0 free, per un uso domestico e normale, non ha poi gran che da invidiare a Kaspersky...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.