Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aiuto aggiornamenti automatici XP SP3???????? Opzioni
stelly
Inviato: Saturday, September 27, 2008 6:50:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
Ciao ragazzi sono sempre io la solita rompiscatole, è da ieri che mi sta succedendo 1 cosa alquanto strana, spero che voi sappiate aiutarmi
Ho aggiornamenti automatici impostato e da ieri mi continua a segnalare che ho questo aggiornamento gia installato solo da scaricare
Microsoft.NET Framework Service Pack 1(KB110806) (x86)

il problema è che sono stati scaricati gia 2 volte( sempre lo stesso aggiornamento, dal momento che li visualizzo in cronologia aggiornmenti installati ) Che faccio? com risolvo?

Grazie dell'aiuto che vorrete darmid'oh! d'oh! Brick wall Brick wall

P S scusate potete anche rispondere alla domanda che vi ho fatto sull'altro mio topic in sicurezza riguardo al firewall?? Grazie ancora e scusate se continuo ad approfittare della vs cortesia Buona serata a tutti
Sponsor
Inviato: Saturday, September 27, 2008 6:50:40 PM

 
jpgjpg
Inviato: Saturday, September 27, 2008 7:41:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
stelly ha scritto:
Ciao ragazzi sono sempre io la solita rompiscatole, è da ieri che mi sta succedendo 1 cosa alquanto strana, spero che voi sappiate aiutarmi
Ho aggiornamenti automatici impostato e da ieri mi continua a segnalare che ho questo aggiornamento gia installato solo da scaricare
Microsoft.NET Framework Service Pack 1(KB110806) (x86)

il problema è che sono stati scaricati gia 2 volte( sempre lo stesso aggiornamento, dal momento che li visualizzo in cronologia aggiornmenti installati ) Che faccio? com risolvo?

Grazie dell'aiuto che vorrete darmid'oh! d'oh! Brick wall Brick wall

P S scusate potete anche rispondere alla domanda che vi ho fatto sull'altro mio topic in sicurezza riguardo al firewall?? Grazie ancora e scusate se continuo ad approfittare della vs cortesia Buona serata a tutti


ti dice che sono scaricati ma non ancora installati... comunque se vuoi bloccare un aggiornamento vai in windows update e invece che installazione rapida scegli personalizzata da li puoi bloccare gli aggiornamenti che non ti interessanno
monsee
Inviato: Sunday, September 28, 2008 1:52:03 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Si tratta di un aggiornamento "alla sicurezza" necessario: ti suggerisco, perciò, "caldamente " di installarlo.
stelly
Inviato: Sunday, September 28, 2008 8:53:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
monsee ha scritto:
Si tratta di un aggiornamento "alla sicurezza" necessario: ti suggerisco, perciò, "caldamente " di installarlo.


si lo so, il problema è che lo stesso aggiornamento l'ho gia installato per ben 2 volte e ancora mi di ce di installarlo, è normale , lo installo lo stesso? grazie ciao e buona serata
monsee
Inviato: Sunday, September 28, 2008 9:22:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Ecco cosa puoi fare:
1) scarica l'installer del .NET Framework di cui stiamo parlando e salvalo sul tuo computer;
2) disinstalla gli "aggiornamenti" relati a quel .NET Framework in particolare (se ne hai): mi riferisco precisamente ai Language Pack, l'avere i quali non solamente è totalmente inutile, ma espone spesso al fallimento degli aggiornamenti di Windows Update. Tu, hai installato forse il Language Pack italiano?
3) disinstalla il .NET Framework di cui stiamo parlando;
4) riavvia il computer;
5) dopo il riavvio, reinstalla il .NET Framework che prima avevi disinstallato;
6) terminata l'installazione, lancia Windows Update (scegli "aggiornamento personalizzato" e deselezione -se c'è- qualsivoglia "language pack").

Qual'è il .NET Framework di cui stiamo parlando? Lo puoi determinare facilmente TU: che numero c'è, esattamente, subito dopo l'espressione.NET Framework?
Se me ce lo dici, possiam postarti un link a Microsoft dal quale poterlo facilmente scaricare.
stelly
Inviato: Sunday, September 28, 2008 9:51:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
monsee ha scritto:
Ecco cosa puoi fare:
1) scarica l'installer del .NET Framework di cui stiamo parlando e salvalo sul tuo computer;
2) disinstalla gli "aggiornamenti" relati a quel .NET Framework in particolare (se ne hai): mi riferisco precisamente ai Language Pack, l'avere i quali non solamente è totalmente inutile, ma espone spesso al fallimento degli aggiornamenti di Windows Update. Tu, hai installato forse il Language Pack italiano?
3) disinstalla il .NET Framework di cui stiamo parlando;
4) riavvia il computer;
5) dopo il riavvio, reinstalla il .NET Framework che prima avevi disinstallato;
6) terminata l'installazione, lancia Windows Update (scegli "aggiornamento personalizzato" e deselezione -se c'è- qualsivoglia "language pack").

Qual'è il .NET Framework di cui stiamo parlando? Lo puoi determinare facilmente TU: che numero c'è, esattamente, subito dopo l'espressione.NET Framework?
Se me ce lo dici, possiam postarti un link a Microsoft dal quale poterlo facilmente scaricare.


Allora prima di tutto mi scuso x la mia ignoranza il net framework d)i cui stiamo parlndo e che il pc mi continua a dire che è gia scaricato, solo da installare, cosa che io ho fatto gia 3 volte e ogni volta mi dice INSTAllazione riuscita è il ( KB110806) (x86) che vedo nella cronologia installazioni, ma non vedo nel panello di controllo sotto la vose Installazioni e applicazioni

e si ho installato il languace pack
monsee
Inviato: Monday, September 29, 2008 12:40:50 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non mi riesce di rintracciar, sul sito di Windows Update, l'aggiornamento KB110806... Anche facendo una ricerca approfondita sull'intero sito, mi ripete semplicemente che un tale aggiornamento alla sicurezza proprio non esiste... Sicura di aver scritto la sigla e il numero in modo corretto? Se non mi dici a quale .NET Framework ci stiamo riferendo, qui,m non ne veniam fuori...
Ti posso dir, per ora, che non dovrebbe esser né il .NET Framework 1.1 né il .NET Framework 2.0 (entrambi sono al Service Pack 2... e i loro SP1 avevan numeri e codici assai diversi da quelli che riporti tu)...
stelly
Inviato: Monday, September 29, 2008 4:12:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
monsee ha scritto:
Non mi riesce di rintracciar, sul sito di Windows Update, l'aggiornamento KB110806... Anche facendo una ricerca approfondita sull'intero sito, mi ripete semplicemente che un tale aggiornamento alla sicurezza proprio non esiste... Sicura di aver scritto la sigla e il numero in modo corretto? Se non mi dici a quale .NET Framework ci stiamo riferendo, qui,m non ne veniam fuori...
Ti posso dir, per ora, che non dovrebbe esser né il .NET Framework 1.1 né il .NET Framework 2.0 (entrambi sono al Service Pack 2... e i loro SP1 avevan numeri e codici assai diversi da quelli che riporti tu)...


si il numero è proprio quello comunque grazie ciao
Rudewolf
Inviato: Monday, September 29, 2008 4:48:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
stelly ha scritto:
monsee ha scritto:
Non mi riesce di rintracciar, sul sito di Windows Update, l'aggiornamento KB110806... Anche facendo una ricerca approfondita sull'intero sito, mi ripete semplicemente che un tale aggiornamento alla sicurezza proprio non esiste... Sicura di aver scritto la sigla e il numero in modo corretto? Se non mi dici a quale .NET Framework ci stiamo riferendo, qui,m non ne veniam fuori...
Ti posso dir, per ora, che non dovrebbe esser né il .NET Framework 1.1 né il .NET Framework 2.0 (entrambi sono al Service Pack 2... e i loro SP1 avevan numeri e codici assai diversi da quelli che riporti tu)...


si il numero è proprio quello comunque grazie ciao

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080325024944AAVeqDW
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=79bc3b77-e02c-4ad3-aacf-a7633f706ba5
stelly
Inviato: Monday, September 29, 2008 6:46:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
Grazie a tutti ho risolto finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee Buona serata e grazie ancoraApplause Applause Sick Boo hoo!
monsee
Inviato: Tuesday, September 30, 2008 1:56:25 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Diavolo di un Rudewolf! Applause Applause Applause Ma come hai fatto ad individuare che il Service Pack in questione (che ha un codice "visibile" completamente diverso) fosse, in realtà, quello incriminato?... Neanche sul sito di Microsoft c'è traccia alcuna di quel codice... Bravissimo! Applause
Rudewolf
Inviato: Tuesday, September 30, 2008 7:18:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
monsee ha scritto:
Diavolo di un Rudewolf! Applause Applause Applause Ma come hai fatto ad individuare che il Service Pack in questione (che ha un codice "visibile" completamente diverso) fosse, in realtà, quello incriminato?... Neanche sul sito di Microsoft c'è traccia alcuna di quel codice... Bravissimo! Applause

Ho notato anch'io che sul sito della Microsoft non c'èra traccia e allora mi son buttato su google e ho avuto fortuna.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.