|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/25/2007 Posts: 82
|
ciao ho provato anche come hai detto tu "dead" ma niente da fare veramente è molto strano.
grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Scusa se te lo dico, ma non ha senso aprire un nuovo thread per ogni risposta. Si riesce a capire molto meglio (e ti si può aiutare meglio) se resti sempre nello stesso thread.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Monsee ha ragione ... Ad ogni modo, leggi qui. Se hai fatto quanto scritto, la parte verso il fondo della pagina relativa alla risoluzione dei problemi, dà la soluzione definitiva. L'ho appena applicata, installando l'estensione consigliata, e funziona. "Risoluzione dei problemi Elementi contrassegnati da una stella ancora visibili nella barra degli indirizzi Quando ciò succede, è perché la nuova barra degli indirizzi di Firefox 3 visualizza i segnalibri oltre ai siti già visitati. Per disattivare la visualizzazione delle pagine non visitate nella barra degli indirizzi, installare l'estensione Hide Unvisited."
|
|
|
Avete ragione chiedo scusa ma il fatto è che non sono ancora troppo pratico sull'utilizzo del forum. ringrazio tanto azzurra in quanto ho risolto il problema installando l'estensione giusta.
Grazie ciao e scusatemi ancora.
|
|
|
se avete qualche estensione utile da consigliarmi riguardo a firefox ve ne sarei veramente grato.
GRAZIE!!!
|
|
|
Tutto ok :-) Ciao
|
|
|
Per le estensioni c'é Tersicore che è espertissima. Vedrai che appena ti legge, saprà come e cosa meglio consigliarti. Io ti anticipo soltanto NoScript e SiteAdvisor per la protezione nella navigazione. Inoltre questo link. Bye :-)
|
|
|
Bè io intanto continuo a ringraziare te che sei stata l'unica a risolvere il mio problema. tersicore sarà pure esperta ma ad Azzura vanno i miei più sinceri complimenti. Bye Bye!!!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
Guest |