|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/22/2008 Posts: 280
|
Vi segnalo questo mauale gratuito in formato PDF che risulta di facile consultazione, grazie all'indice generale ed a quello analitico. Si tratta di un piccolo manuale d’uso e manutenzione, di circa 120 pagine, da utilizzare per trovare la soluzione a tanti piccoli problemi che spesso ci assillano. Manuale in formato PDF Come sempre, nelle mie segnalazioni, si tratta di un manuale completamente gratuito. La pagina in cui trovate il manuele è questa: GESTIRE WINDOWS XP Spero di esservi stato d'aiuto. Saluti a tutti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
................. ringrazio ....conoscevo il sito ma mi era sfuggito ..... ciaux ed alla prossima
|
|
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
martigues ha scritto:Vi segnalo questo mauale gratuito in formato PDF che risulta di facile consultazione, grazie all'indice generale ed a quello analitico. Si tratta di un piccolo manuale d’uso e manutenzione, di circa 120 pagine, da utilizzare per trovare la soluzione a tanti piccoli problemi che spesso ci assillano. Manuale in formato PDF Come sempre, nelle mie segnalazioni, si tratta di un manuale completamente gratuito. La pagina in cui trovate il manuele è questa: GESTIRE WINDOWS XP Spero di esservi stato d'aiuto. Saluti a tutti. Grazie mille, non lo conoscevo, mi sara sicuramente utile
|
|
|
maopapof ha scritto:................. ringrazio ....conoscevo il sito ma mi era sfuggito ..... ciaux ed alla prossima Garda sempre in "Manuali e Video-Guide Gratis", in testa alla home, le che cose più importanti le trovi proprio li. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 6/16/2008 Posts: 443
|
grazie mille professore martigues per le tue bellissime guide io le leggo senpre sul tuo bellissimo sito . conplimenti ciao .
|
|
|
tommy2 ha scritto:grazie mille professore martigues per le tue bellissime guide io le leggo senpre sul tuo bellissimo sito . conplimenti ciao . Ciao tommy2, grazie ma non esagerare o finisco per arrossire. Saluto tutti i visitatori del forum.
|
|
Guest |