|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/17/2008 Posts: 387
|
Ciao a tutti.....volevo chiedere consiglio a voi amici illustrissimi su una eventuale installazione di SPYBOT&DESTROY avendo gia' installati l'antivirus NOD32,..il firewall COMODO e MALWAREBYTE'S ANTI-MALWARE..non vorrei che tante porte di sicurezza rallentassero il PC...secondo voi e' il caso di installare o potrei farne a meno???...grazie chicos!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
hai degli ottimi programmi gia', il malwarebytes e' veramente buono, vediamo cosa dicono i nostri "aiutamici" esperti.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
bhaaaa ! .... diciamocellllooooooooooooo .... nod ottimo .... comodo buono .... uno spybot con adaware 2008 e un MALWAREBYTE'S ANTI-MALWARE da usare qualche vota và bene .... tanto sono antiadware che lavorano non in linea .... se ne vuoi uno che ti avverta non appena ce ne sia la necessità è spyware terminator .... per le spiegazioni e l'installo ....guarda il programma in scheda ( http://www.aiutamici.com/software?f=lista ) ..... ciaux e buon lavoro
|
|
Iscritto dal : 8/17/2008 Posts: 387
|
quindi mi consigli di non installare spybot e sostituirlo con spyware terminator?? ...poi su nod32 e malwerebyte's sono d'accordo con voi che sono degli ottimi programmi di difesa. perche' COMODO e' solo un buon programma per te???...preferisci un altro firewall??..mi hanno consigliato PC Tool che non ho potuto provare..,anzi per la verita' l'ho installato ma mi ha bloccato tutto,connessione internet,PC,praticamente BLOCCO TOTALE!!!!!...immagina che per disinstallarlo son dovuto entrare in modalita' provvisoria!!!!...bohhh....personalmente COMODO lo trovo piu' che buono,anche se e' in inglese.ma con un po' di pratica e con la guida aiutamici si impara facile.. CHE FACCIO ALLORA!!!!!.....
|
|
Guest |