|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/8/2005 Posts: 33
|
accendo il pc - carica le impostazioni - sul desktop non appaiono le cartelle dei programmi si apre solo la barra degli strumenti - cerco di aprire qualche programma dalla barra degli strumenti mi esce scritto " impossibile trovare file "(null)" verificare che il percorso ecc ecc. a volte capita che non mi fa aprire i programmi dalla barra degli strumetti ..va in tilt - sono costretto a resettare spesso . Ieri ho dovuto resettare e spegnere il pc 6/7 volte prima che apparissero sul desk le icone dei programmi - stammattina e andata meglio acceso ho dovuto aspettare 3/4 min. prima che si evidenziassero le icone dei programmi. Ho fatto una scansione antivirus con (avast aggiornato) - tutto ok - come posso risolvere questo problema ho paura che resettare spesso si possa dannaeggiare l'hard disk - XP - con due Hard disk C ed E - su E è installato solo il programma di lavoro. (arc+).
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/19/2007 Posts: 34
|
se non è un problema di virus, forse dovresti dare una pulitina agli hard disk, fare un bel defrag, e controllare che il sistema non ti carichi in automatico programmi inutili. Prova.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/24/2008 Posts: 0
|
ciao, che intendi per resettare? scandisk? hai provato?
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
....clik con il dx su desk su una zona libera .... proprietà .... desk ...sotto personalizza.... e spunti le risorse che vuoi sul video ( questa è la pagina che ti serve ) il mio è così ( si intende ... il desk ! ) ..... facci sapere come è andata :O) ciaux ed alla prox
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
|
|
Guest |