Ho visualizzato l'offerta sul sito della mediaworld. Secondo me è un ottimo affare, soprattutto perchè risparmi un bel po' suol prezzo ufficiale.
57pierluigi ha scritto:MIA FIGLIA MI FA NOTARE CHE NI SI E' ABITUATI IN AMBIENTE
WINDOWS E SI POTREBBE AVERE PROBLEMI CON ACCESSORI.
Il mac riconosce praticamente tutto quello che gli viene attaccato. Ha un motore driver eccezionale. In particolare che accessori avete paura che non funzionino?
Comunque stai tranquillo che nel giro di qualche giorno cambierai idea! Il MAC è fatto per essere semplice ed intuitivo. Ti stupirai te stesso della facilità di un MAC!
57pierluigi ha scritto:NOI SI SCARICA MUSICA ED ALTRO NON E' CHE APPLE ROMPA??
No, non rompe. Come fa a sapere se è musica scaricata illegalmente o no? La puoi catalogare tranquillamente con iTunes e farci quello che vuoi.
Semmai dovresti essere tu a cominciare a smettere di scaricare. Magari ti fai un giretto su itunes e scarichi la musica da lì (pagando molto poco) oppure ti compri qualche CD.
monsee ha scritto:Riguardo al computer di cui dici, non so se m'inganno, ma credo si tratti di un modello che non supporta Sistemi Operativi a 64 bit. Se questo è vero, dato che il veniente Mac Leopard è solo e unicamente "a 64 bit", sarà impossibile, per voi, installarlo e quindi usarlo (dovrete rimaner per forza col Sistema Operativo antecedente)
No, Si tratta di un iMac con processore intel core 2 duo e sicuramente avrà preinstallato Leopard. Fa parte della nuova linea.
Comunque, anche se si ha un iMac precedente, leopard si può installare comunque.
monsee ha scritto:Inoltre, non credo sia proprio possibile installare su iMac un SO targato Windows. Si può -comunque- installare Linux (ma non vorrei aver scritto un'eresia)
Eresia!!!
In realtà è più facile il contrario! Apple ha preinstallato su tutti i suoi MAC con leopard il programma BootCamp, ovvero un partizionatore di disco che aiuta l'utente ad installare windows XP SP2 o superiore o il vista 32bit sul proprio MAC. Il risultato sarà un sistema dual boot Leopard e Windows.
In più apple ha preparato un pacchetto di driver per windows per le sue periferiche.
Lo si può fare anche con linux, ma richiede qualche passaggio in più!
By Granuz88