Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

MAC Opzioni
57pierluigi
Inviato: Thursday, September 25, 2008 12:51:08 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/29/2005
CIAO ALLA MEDIA WORLD DANNO IN OFFERTA A 950 EURO
APPLE IMac 20” MB324T
Stampa questo prodotto

2,66 GHz. RAM 2 GB. SRam DDR2 a 800 MHz. Hard Disk 320 GB.
Scheda grafica ATi Radeon. Hard Disk 2600 PRO con 256 MB dedicati DDR3. 5 porte USB 2.0. Wireless Airport Extreme.
Bluetooth
PER VOI E' UN AFFARE?? MIA FIGLIA MI FA NOTARE CHE NI SI E' ABITUATI IN AMBIENTE
WINDOWS E SI POTREBBE AVERE PROBLEMI CON ACCESSORI.
NOI SI SCARICA MUSICA ED ALTRO NON E' CHE APPLE ROMPA??
CERTO DI UN VOSTRO ILLUMINANTE SUGGERIMENTO RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
Sponsor
Inviato: Thursday, September 25, 2008 12:51:08 PM

monsee
Inviato: Thursday, September 25, 2008 1:09:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Sullo scaricamento file, "rompono" tutti quanti... e dubito smetteranno in avvenire.
Riguardo al computer di cui dici, non so se m'inganno, ma credo si tratti di un modello che non supporta Sistemi Operativi a 64 bit. Se questo è vero, dato che il veniente Mac Leopard è solo e unicamente "a 64 bit", sarà impossibile, per voi, installarlo e quindi usarlo (dovrete rimaner per forza col Sistema Operativo antecedente). Inoltre, non credo sia proprio possibile installare su iMac un SO targato Windows. Si può -comunque- installare Linux (ma non vorrei aver scritto un'eresia).
Aspetta, comunque, che Granuz (che di Macintosh ne mastica parecchio più di me) ti dica l'opinione sua.
granuz88
Inviato: Thursday, September 25, 2008 6:13:22 PM

Iscritto dal : 4/10/2005
Ho visualizzato l'offerta sul sito della mediaworld. Secondo me è un ottimo affare, soprattutto perchè risparmi un bel po' suol prezzo ufficiale.

57pierluigi ha scritto:
MIA FIGLIA MI FA NOTARE CHE NI SI E' ABITUATI IN AMBIENTE
WINDOWS E SI POTREBBE AVERE PROBLEMI CON ACCESSORI.

Il mac riconosce praticamente tutto quello che gli viene attaccato. Ha un motore driver eccezionale. In particolare che accessori avete paura che non funzionino?
Comunque stai tranquillo che nel giro di qualche giorno cambierai idea! Il MAC è fatto per essere semplice ed intuitivo. Ti stupirai te stesso della facilità di un MAC!

57pierluigi ha scritto:
NOI SI SCARICA MUSICA ED ALTRO NON E' CHE APPLE ROMPA??

No, non rompe. Come fa a sapere se è musica scaricata illegalmente o no? La puoi catalogare tranquillamente con iTunes e farci quello che vuoi.
Semmai dovresti essere tu a cominciare a smettere di scaricare. Magari ti fai un giretto su itunes e scarichi la musica da lì (pagando molto poco) oppure ti compri qualche CD.

monsee ha scritto:
Riguardo al computer di cui dici, non so se m'inganno, ma credo si tratti di un modello che non supporta Sistemi Operativi a 64 bit. Se questo è vero, dato che il veniente Mac Leopard è solo e unicamente "a 64 bit", sarà impossibile, per voi, installarlo e quindi usarlo (dovrete rimaner per forza col Sistema Operativo antecedente)

No, Si tratta di un iMac con processore intel core 2 duo e sicuramente avrà preinstallato Leopard. Fa parte della nuova linea.
Comunque, anche se si ha un iMac precedente, leopard si può installare comunque.

monsee ha scritto:
Inoltre, non credo sia proprio possibile installare su iMac un SO targato Windows. Si può -comunque- installare Linux (ma non vorrei aver scritto un'eresia)

Eresia!!! Drool Drool Drool In realtà è più facile il contrario! Apple ha preinstallato su tutti i suoi MAC con leopard il programma BootCamp, ovvero un partizionatore di disco che aiuta l'utente ad installare windows XP SP2 o superiore o il vista 32bit sul proprio MAC. Il risultato sarà un sistema dual boot Leopard e Windows.
In più apple ha preparato un pacchetto di driver per windows per le sue periferiche.
Lo si può fare anche con linux, ma richiede qualche passaggio in più!

By Granuz88
monsee
Inviato: Friday, September 26, 2008 1:46:19 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
Buono a sapersi: quasi quasi sarei tentato di comprarmelo pure io! Drool
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme