|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/15/2001 Posts: 320
|
Ho da poco installato un programma [ PDF-XChange Viewer, della Tracker Software ] free, che, oltre a leggere (velocemente) i file pdf, è leggero (12 MB) e permette parecchie modifiche (aggiunta di testo, sottolineature..) che Foxit Reader non permette. Inoltre, Foxit Reader permette di (evidenziare e poi) copiare il testo molto male (almeno a me, usciva molto approssimativo); il programma che propongo lo fa copiare quasi perfettamente (evidenziandolo prima). E' possibile usarlo in lingua italiana (quasi tutto). Vorrei proporre ad Alfonso di testarlo e dire cosa ne pensa.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,596
|
La sezione giusta è questa. http://forum.aiutamici.com/Default.aspx?g=posts&t=52911 Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 5/15/2001 Posts: 320
|
Giusto, chiedo scusa . E mi accorgo di dovermi scusare anche di NON aver notato che ero stato preceduto proprio da te nella segnalazione di quel programma, di un buon mesetto :-) (l'ho trovato per caso su un altro sito pochi giorni fa).
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Si tratta, comunque, di un programma che era già stato proposto (proprio dal nostro Dead, se non sbaglio). Sicuramente, Alfonso se lo è appuntato e, non appena ne avrà il tempo, lo collauderà. Per parte mia, posso soltanto associarmi nel dire che è un valido programma.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,596
|
raresquare ha scritto:Giusto, chiedo scusa . Non c'è problema, è solo che gli aiutamici (Alfonso in primis) sono troppo buoni per fare i cattivi, quindi qualcuno lo deve pur fare questo sporco lavoro! Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Guest |