|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2005 Posts: 407
|
Quando ricevo email da programmi come Film TV oppure softwarezone non si aprono i link che mi indirizzano ai vari argomenti,questo da poco tempo, mentre se vado su google yahoo ecc.. i link si aprono normalmente. Mi risolvete il mistero ? grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il tuo client di posta NON ammette l'HTML (probabilmente, perché -senza nemmeno avvedertene- tu l'hai impostato per far così). Sicché, i links che ti giungono via posta non risultan essere più "attivi". Devi semplicemente ammettere la visualizzazione in HTML (che è comunque rischiosa sul piano della sicurezza) nel tuo client email... e tutto tornerà "cliccabile" e "a rischio" come prima...
|
|
|
Ti ringrazio della spiegazione,però come faccio ad"ammettere la visualizzazione in HTML"non sono pratico,e... che intendi per rischiosa?
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Non so quale browser tu abbia, con Explorer clicca su Strumenti, opzioni, Invio e poi spunta, se vuoi, su HTML. Con altri browser l'operazione dobrebbe essere abbastanza simile. Il rischio è che se l'antivirus non opera in tempo reale sull' e-mail, ti puoi pigliare tutte le "fetecchie" che ci sono in rete.
|
|
|
Sono andato su strumenti ,opzioni,intendi opzioni internet?però con invio non succede nulla.Ho Explorer.
|
|
|
Con invio intendo la scheda Invio della finestra che si apre dopo aver cliccato su Opzioni. Guarda poi nella sezione Formato invio posta .
|
|
|
Molte grazie ho risolto il problema
|
|
|
Ne sono felice. Ciao.