Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aiuto,,, Opzioni
maurydic
Inviato: Monday, September 22, 2008 9:19:30 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/22/2008
Posts: 0
Ciao a tutti,ho un problema!! Non sono un vero genio del Computer,quindi il mio primo problema e´ aiutarvi ad` aiutarmi!! d'oh! Fino a ieri non avevo problemi ,per copiare una foto dal web clicco il tasto sinistro del maus ,premo"salva immagine con nome"Si apre la finestra "Salva immagine" Qui viene il problema Think Il formato delle foto sicuramente e sbagiato (penso!)Le foto vengono caricate in DATEITYP: " GIF Image "Insomma adesso non si caricano piu´ le foto come prima,ma in un formato non riconosciuto!!.. Se qualcuno ci ha capito qualcosa mi aiuti x favore (scusate gli errori di ortografia) Sick
Ciao Maurydic
Sponsor
Inviato: Monday, September 22, 2008 9:19:30 PM

 
POLVERE
Inviato: Monday, September 22, 2008 10:12:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Non tutte le immagini che copi da internet sono in formato JPEG , ma possono essere anche di altri formati "png" bmp" etc. etc. GIF Image è uno di questi.
Mi sembra strano però che il tuo lettore non riesca a farti vedere il formato GIF
maurydic
Inviato: Monday, September 22, 2008 10:21:13 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/22/2008
Posts: 0
Fino a ieri andava bene,poi ho attivato CCLEANER per cancellare(secondo me) un po di dati inutili,dopo questa azione non va piu`!!!Le immagini sono in formato JPEG Ma dopo che le passo nella cartella non si aprono piu`!! Comunque Grazie!!
POLVERE
Inviato: Monday, September 22, 2008 10:33:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Prova a riparare il sistema con un punto di ripristino anteriore alla "pulizia" che hai fatto con CCleaner.
maurydic
Inviato: Monday, September 22, 2008 10:40:27 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/22/2008
Posts: 0
Fatto,,non va´!!
Rudewolf
Inviato: Tuesday, September 23, 2008 2:14:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Se hai impostato bene Ccleaner dovresti avere il file di back-up che il programma crea prima della pulizia,basta mandarlo in esecuzione per ripristinare tutto quello che aveva tolto.
maopapof
Inviato: Tuesday, September 23, 2008 2:50:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
............... @ Newbie

click con tasto dx ... sava immagine con nome .... oppure copia ... oppure copia collegamento .... dipende da quello che devi fare

adesso prova ....vai sull'icona di internet exp ... click con dx .... vai su avanzate .... elementi multimediali e controlla se hai differenze rispetto a questa pagina che ti posto ..... http://resizr.lord-lance.com/uploads/2008-09-23_142354.jpg

se poi vuoi che un tipo di immagine ...venga aperto con un determinato programma ..... che scegli tu in base alle tue esigenze .... usa dx con apri con e metti il segno di spunta su ....quando trovi questo tipo di file apri sempre con questo programma

sperando di esserti stato utile ...ciaux ed alla prossima :O)





Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.