Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
volevo notificare agli aiutamici che mi sono innamorato di.....OPERA, avevo qualche timore prima di installarlo, ma dopo un paio di giorni mi sono accorto che e' davvero una bomba, e' velocissimo, grazie a coloro che mi hanno incoraggiato.
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
In effetti, pure io l'ho messo come "browser di default". Lo sai che ne esistono versioni differenti? Solo per Windows, ci sono: Standard, USB (insomma, "da pen-drive") e standalone (un unico file eseguibile e basta, che funziona benissimo anche "da CD" o da pen-drive... o in qualsivoglia altra maniera). Poi, c'è anche per gli altri Sistemi Operativi. Come ti trovi con i Widgets (ce ne sono davvero di carini!)? E hai visto quante belle skins? Inoltre (penso l'avrai notato) Opera è abbastanza notevole anche come programma per la gestione delle email.
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
pian pianino sto cercando di capire tutte le funzioni, ho trovato una guida in rete, myopera.com/babox e' in italiano. Ho visto che ci sono diverse versioni tra cui l'interessante standalone. Monsee nel caso dovessi avere qualche dubbio o domanda ti contattero' visto che tu la usi gia' da un po'.
|