|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/14/2005 Posts: 7
|
Ciao a tutti, su start-tutti i programmi-accessori, non trovo più paint , la calcolatrice, la cartella svago è vuota, ecc.. come mai? Dove sono andati a finire? Come posso ripristinarli? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Vai nella cartella C:\windows\system32, e tra i vari file, c'è quello del paint, con il nome mspaint, clic col tasto destro, Copia, poi vai nella cartella C:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio\Programmi\Accessori e fai Incolla collegamento; Stesso procedimento per la calcolatrice. Si chiama calc.exe; controllo Volume: cerca il file sndvol32.exe; registrazione di suoni: cerca il file sndrec32.exe. Fammi sapere. Ciao
|
|
|
Bravo pidue è corretto come mi hai consigliato, ma non mi ricordo più gli accessori che devono esserci ed è un bel cas... nella cartella system32. Ma tu come pensi sia successo che è appena stato formattato il pc?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Guarda la figura, questi sono gli accessori. Non saprei perchè ti è successo, se t non avessi apppena formattato, si potrebbe pensare a un virus. Sei sicura che magari quello che cerchi sia nei Programmi piuttosto che negli accessori?
|
|
|
Ho controllato nei programmi come dici tu ma non ho trovato niente, comunque seguendo il tuo consiglio ho risolto e grazie all'immagine che hai postato ho scoperto che qualcosa mancava, ma ora tutto è al suo posto. Un'ultima cosa, nella cartella SVAGO io non ho niente, saresti cosi gentile a postare l'immagine per poter sistemare anche quella? Grazie per il tuo aiuto.
|
|
Guest |