|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/27/2008 Posts: 31
|
Sta succedendo spesso che il desktop traballa allungandosi orizzontalmente e conseguentemente non mi permette di leggere o lavorare senza problemi; ritorna naturale ma poi continua con questa trasformazione noiosa. A cosa è dovuto? c'è qualche visrus? Ringrazio già per la risposta e come sempre per l'aiuto che mi darete.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Più probabile si tratti di problemi alla Scheda Video (dei correlati drivers, intendo) o di una errata risoluzione-video. Prova ad impostare una diversa risoluzione-video e guarda se migliora. Prova anche a vedere se reinstallando i drivers video la situazione cambia.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
.... con le scuse ....hai qualcosa vicino che trasmette o riceve segnali ... tipo radio cellulari tf etc ? ..... spostali :O)
|
|
|
Grazie, probabilmente era la risoluzione video. Ho solamente ripristinato ho riacceso il computer e la schermata è modificata con caratteri più grossi. Non so se per giochi o filmati sarò costretto a rivedere la risoluzione. Per ora sembra stabile. Grazie ancora.
|
|
|
Cinque minuti fa è ritornato il problema. Non vi sono cellulari nè alcunchè. Cosa può essere?
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Potrebbe essere semplicemente il monitor che se ne sta andando. E' un CRT o a schermo piatto?
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
capita anche nell'andropausa che traballi e si allunghi.......
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Adesso ho capito Giza!!! Quando per un po' non ti si sente (cioè non ti si legge), è perché vai in ritiro spirituale e mediti ... mediti ... mediti ... OM (translitterazione del mantra Aum, il mantra più sacro e rappresentativo della religione Induista). E dopo aver a lungo meditato, ecco che riappari tra noi comuni mortali e ci delizi ed erudisci con le tue "illuminazioni". Quel mantra deve avere qualcosa che con te fa strani effetti ...
Ciao ciao :-)
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
adesso dovrei essere tornato definitivamente, salvo una settimana che farò a ottobre in quel di Rodi. (credo che qualche battutina innocente e spiritosa, senza offendere nessuno possa dare un tocco più familiare e scherzoso a questo forum fin troppo tecnico.)
|
|
Guest |