|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/11/2008 Posts: 219
|
si sente la musica della natura? uccelli,acqua,ecc. non credo dia noia è abbastanza rilassante come motivo.....
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Davvero rilassante e molto new age.Complimenti. PS Se posso farti un appunto, la scritta scorrevole al centro deve entrare da destra e non da sinistra.
|
|
|
pidue ha scritto:Davvero rilassante e molto new age.Complimenti. PS Se posso farti un appunto, la scritta scorrevole al centro deve entrare da destra e non da sinistra.
|
|
|
pidue ha scritto:Davvero rilassante e molto new age.Complimenti. PS Se posso farti un appunto, la scritta scorrevole al centro deve entrare da destra e non da sinistra. Grazie,infatti era come dici, ed io l'ho cambiata, mi piaceva più da sinistra adesso gli darò un ultimo sguardo. Ciao
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Correggi anche "gallereia 1" (te l'ho detto anche il 17 settembre alle 19.54.07).
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
|
|
|
Non so neanche io come ho fatto, Prima non ci capivo niente,poi mi si è illuminato il cervello e sono andato come un treno BOH!! eppure non ho fatto nessuna cura ricostituente.... Ero cosi anche a scuola, mi ricordo in prima elementare tutti erano attenti e facevano risultati,io che ero sveglissimo e esuberante ero sempre distratto e pensavo a giocare e fare battute con i compagni, quindi il maestro si lamentava con mia madre e diceva, potrebbe essere il primo della classe, pero è distratto,poi quando avevo voglia il maestro si meravigliava come avessi fatto a capire, se tutte le volte che mi interrogava sembrava di no..te l'ho detto non ci capisco niente,di solito anche con la musica, suono la chitarra,quando andavo col maestro mi scocciavo, poi tutto ad un tratto da solo ho imparato a fare il chitarrista,piu' che altro sono un cantante, ma quì sono stato aiutato da madre natura che mi ha dato la voce ,uno può andare anche a scuola di canto, però se non hai la voce puoi studiare quanto ti pare nada. Scusa il fuori tema,ciao e grazie moltissime di tutto per ora perchè chi lo sà mica è finita. 25
|
|
|
|
|
|
Vi aggiorno altrimenti credete che siano errori:
La musica e gli effetti natura ci sono solo su :
Pagina inziale.
Pagina materiali e tecniche.
le atre le ho lasciate in silenzio per dar modo al visitatore di concentrarsi sui dipinti, la musica potrebbe essere fastidiosa e indurre il visitatore a chiudere il collegamento.
saluti 25
|
|
Guest |