|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/25/2007 Posts: 7
|
Salve a tutti. Chiedo scusa ma ho un piccolo problema che da giorni mi fa impazzire: la tastiera del mio portatile scrive caratteri diversi da quelli che digito, non lo fa con tutti, ma solo con qualcuno dei segni di punteggiatura e con tutti i simboli posti sul tastierino numerico. Come faccio? Ringrazio in anticipo.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Avevo anche io questo problema....per rimettere a posto come era prima bisognava tenere schiacciato un tasto all'estrema sinistra in basso della tastiera (che aveva un simbolo blu) e contemporaneamente uno di quelli nella fila dei tasti in alto. Non mi ricordo quale era.ciao
|
|
|
In basso a sinistra ho il tasto Ctrl e il tasto Funzione (Fn scritto in blu, quindi presumo sia quello), in alto a sinistra il tasto esc e poi inizia il tastierino numerico con il quale ho problemi.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
chiarapini ha scritto:Avevo anche io questo problema....per rimettere a posto come era prima bisognava tenere schiacciato un tasto all'estrema sinistra in basso della tastiera (che aveva un simbolo blu) e contemporaneamente uno di quelli nella fila dei tasti in alto. Non mi ricordo quale era.ciao Premere insieme il tasto ALT e il Tasto maiuscolo (freccia in su) Potrebbe dipendere da questo. Questa operazione cambia la tastiera da Italiano ad Inglese e viceversa.Nel caso non cambi nulla o peggiori ripetere l'operazione per tornare alla situazione iniziale. Ciao
|
|
|
Fatto, problema risolto grazie mille, stavo impazzendo.
|
|
Guest |