Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

emule Opzioni
dima83
Inviato: Monday, August 25, 2008 7:16:43 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 2/6/2007
Posts: 0
ciao a tutti....
sono nuovo del forum di aiutamici, anzi sono nuovo di qualsiasi forum.......
spero che queta sia la sezione giusta, avrei bisogno di aiuto per configurare al meglio emule.
possiedo un rouer sitecom wl 174 sono conneso tramite tele2 e come so ho Vista....
leggendo in internet ho visto che devo smanettare sul nat del router cambiando i vari indirizzi, fatto ma non solo emule non va in più non riesco nemmeno a connettermi a internet.....

c'è qualcuno che mi può aiutare????
grazie
Sponsor
Inviato: Monday, August 25, 2008 7:16:43 PM

 
Rudewolf
Inviato: Monday, August 25, 2008 9:15:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp
Qui trovi la guida per configurare emule.Per il collegamento ad internet devi ripristinare le impostazioni originarie di installazione del router.Tele2 limita i programmi p2p specialmente emule,insieme a Infostrada per me è il peggior prowider delle reti internet.
Comunque benvenuto nel forum di aiutamici.
mouse
Inviato: Thursday, August 28, 2008 3:30:28 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/24/2003
Posts: 10
prova a vedere anceh se trovi il modo per sbloccare le porte del router
non ho trovato il tuo model "sitecom wl 174"
ho trovato quello della sitecom wl 173 -> http://portforward.com/english/routers/port_forwarding/Sitecom/WL-173/eMule.htm
e per il sitecom wl 176 -> http://portforward.com/english/routers/port_forwarding/Sitecom/WL-176/eMule.htm

le schermate comunque non dovrebbero essere molto dissimili dal tuo modello. sblocca le porte, leva il firewall di windows e sucessivamente prova a fare cosi:
avvia emule poi vai ad OPZIONI e poi su CONNESSIONI sulla destra dovresti trovare un bottone TEST PORTE eseguilo e verifica se ti ha sbloccato le porte. comunque un'altra avvisaglia di bassa resa di emule sono che se lo riduci in basso nell'area di notifica (in basso a destra vicino all'orologio) e il mulo ti appare bendato vuol dire che non ci siamo ancora. o semplicemente quando t connetti ad un server se ti compare nel menu a destra ID BASSO o FIREWALLED significa che devi lavorarci ancora.
dima83
Inviato: Thursday, September 04, 2008 10:09:09 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 2/6/2007
Posts: 0
grazie a tutti per l'aiuto.......
il router ora dovrebbe essere sistemato..........quando pero' modifico ip-subnet mask-getway dento le proprieta' di connessioe di rete non riesco a connettermi ne al router ne tanto meno a internet.......
sapete spiegarmi il xche' e come posso risolvere anche questo problema?????
grazie ancora
mouse
Inviato: Thursday, September 11, 2008 1:12:34 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/24/2003
Posts: 10
se cambi quei parametri è normale che non navighi. per navigare o metti i parametri fissi (meglio se usi come ip quello a cui hai sbloccato le porte per emule) se hai altri computer da collegare metti gli stessi parametri del tuo computer e ad IP modifica solo l'ultima cifra. oppure lascia tutti i capi vuoti e se la vede il router da solo via DHCP
dima83
Inviato: Tuesday, September 16, 2008 10:44:06 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 2/6/2007
Posts: 0
il problema e' che inserisco gli stessi parametri presi da ESEGUI==>CMD==>ICONFIG.....quindi dovrebbero essere giusti, ma quello che non capisco è come mai non riesco nemmeno a connettermi al router...forse tele2 centra qualcosa????
un' ultima domanda ho saputo che c'è una nuova versione del mulo, io ho installato la v0.49b....
Rudewolf
Inviato: Tuesday, September 16, 2008 11:01:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Per connetterti al router devi digitare il suo indirizzo nella barra degli indirizzi del browser che usi per navigare(IE,Firefox,Opera).
L'indirizzo lo trovi nel manuale del router.
simone85
Inviato: Wednesday, September 17, 2008 3:16:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/6/2008
Posts: 866
scriVi -ipconfig /all- forse hai dimenticato di inserire i server DNS
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.