Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

emule Opzioni
dima83
Inviato: Monday, August 25, 2008 7:16:43 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 2/6/2007
Posts: 0
ciao a tutti....
sono nuovo del forum di aiutamici, anzi sono nuovo di qualsiasi forum.......
spero che queta sia la sezione giusta, avrei bisogno di aiuto per configurare al meglio emule.
possiedo un rouer sitecom wl 174 sono conneso tramite tele2 e come so ho Vista....
leggendo in internet ho visto che devo smanettare sul nat del router cambiando i vari indirizzi, fatto ma non solo emule non va in più non riesco nemmeno a connettermi a internet.....

c'è qualcuno che mi può aiutare????
grazie
Sponsor
Inviato: Monday, August 25, 2008 7:16:43 PM

 
Rudewolf
Inviato: Monday, August 25, 2008 9:15:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp
Qui trovi la guida per configurare emule.Per il collegamento ad internet devi ripristinare le impostazioni originarie di installazione del router.Tele2 limita i programmi p2p specialmente emule,insieme a Infostrada per me è il peggior prowider delle reti internet.
Comunque benvenuto nel forum di aiutamici.
mouse
Inviato: Thursday, August 28, 2008 3:30:28 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/24/2003
Posts: 10
prova a vedere anceh se trovi il modo per sbloccare le porte del router
non ho trovato il tuo model "sitecom wl 174"
ho trovato quello della sitecom wl 173 -> http://portforward.com/english/routers/port_forwarding/Sitecom/WL-173/eMule.htm
e per il sitecom wl 176 -> http://portforward.com/english/routers/port_forwarding/Sitecom/WL-176/eMule.htm

le schermate comunque non dovrebbero essere molto dissimili dal tuo modello. sblocca le porte, leva il firewall di windows e sucessivamente prova a fare cosi: