|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/5/2007 Posts: 769
|
Lo so che mi direte di andare su risorse di pc, proprietà , ecc... ma non funziona. Non è un grosso problema, ma è utile. Mi aiutate per favore... Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Detto e fatto: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=C680A7B6-E8FA-45C4-A171-1B389CFACDAD&displaylang=enEd eccoti l'intera "terapia": punto primo: cliccare sul soprastante link; punto secondo: fare il "controllo di genuinità"; punto terzo: scaricare il file e salvarlo sul proprio desktop; punto quarto: fare un bel doppio-click sul file e seguir le istruzioni; punto quinto: al termine di tutto, conservare il file da qualche parte, al sicuro (non si sa mai: potrebbe sempre tornar utile, un domani).
|
|
|
Caro Monsee,purtroppo non ha funzionato oppure ho sbagliato qualcosa che è più facile... Avevo già installato tempo fa questo programma ma non mi riesce a impostarlo bene, lo conosci?
|
|
|
Non conosco questo programma (quello che t'avevo suggerito era diverso: andava a cercare l'eventuale problema e lo riparava: questo, invece, serve più a "personalizzare", magari anche a fare il backup delle impostazioni presenti, ad impostare un nuovo autoplay, ma non so dirti se possa anche riparare un autoplay preesistente che si è corrotto. Il problema che segnali nasce da una corruzione (o, comunque, da una perdita) di talune Chiavi di Registro. Si tratta, come ben capisci, di un settore estremamente delicato. Per questo avevo puntato l'indice, da subito, su di un tool automatico di "riparazione" ideato proprio da Microsoft... Ma, dato che non ha funzionato, sarà necessario tentar per altra via. Ti lascio il link ad un programma che potrebbe aiutarti in questo senso. Si tratta di un programma freeware in lingua inglese (non è fatto da Microsoft, peraltro), che ti consente di cercare di correggere le "voci" presenti nel menù "Esecuzione Automatica". Potresti provare a vedere se, usandolo, risolvi. http://www.uploadsblog.com/2008/02/29/cleanhandlers-riparare-e-ripulire-windows-autoplay/Il tasto "Scan and Fix invalid entries" consente di controllare eventuali Chiavi di registro errate connesse all'autoplay e di "fixarle" automaticamente (dato che il programma consente di fare un backup delle voci rimosse in questo modo, tu fallo, quel backup... così se qualcosa va storto potrai sempre ripristinar la situazione attuale). Bisogna, ovviamente, selezionare il tipo di media che si desidera controllare, prima di avviar la scansione. Comunque, sulla pagina Web ci sono anche -in italiano- le istruzioni.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
prova a leggere questo ..... sempre se ho capito il problema ..... se così non fosse .... sono bravo lo stesso :O) http://img241.imageshack.us/img241/442/01vn1.jpg ....................................... ciaux
|
|
|
Monsee, non so cosa dire neanche questo programma ha funzionato, non ha rilevato nulla. Beh, lasciamo stare non è poi così difficoltoso aprire da noi la funzione che vogliamo. Ti ringrazio di cuore !!!
|
|
|
Sei stato moltooooo gentile e simpatico, ma........non funziona............. Sbaglierò io...........
|
|
|
Mi spiace molto, Dani! Purtroppo, alle volte, Wondows dà veramente i numeri... Spero -al riguardo- di poter quanto prima passar completamente a Linux (credimi: non c'è paragone alcuno, con Windows!)...
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Danuta prova a scaricare questa vecchia versione del FIX per riparare l'autoplay,a me ha sempre funzionato. http://news.swzone.it/swznews-9354.php
|
|
|
Dopo tutti i programmi che ho installato non so quale ha funzionato. Fatto sta che appena riavviato il pc autoplay ha funzionato...... Grazie a Monsee,Rudi, e Maopapof ( ma che nickname è questo????)
|
|
Guest |