|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/5/2007 Posts: 7
|
Salve a tutti...da un po di tempo ormai questo programma mi crea problemi. Inizialmente usando una connessione senza fili andando su siti tipo you tube o altri dove comunque vi erano video o quan'altro mi cadeva la connessione...così viene il tencnico e anche ripristindando in parte la connessione mi cancella Adobe...il problema è che ora nn posso più vedere video o animazioni perchè il mio pc nn installa adobe...sto provando in tutti i modi possibili ma quando mi da l'inizio dell'installazione la pagina si blocca ed esce in continuo caricamento e non so davvero come fare...
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Molto probabilmente la disinstallazione è mal riuscita e ne son rimaste tracce sia in Windows che nel registro,per Flash Player Adobe ha messo a disposizione un apposito unistaller.Quello che ti consiglio e di cercare tutte le tracce del Flash sia in windows che nel registro ed eliminarle e riprovare a reinstallare il Flash. P.S.Questa operazione la farei fare a quel tecnico sprovveduto.
|
|
Iscritto dal : 6/25/2006 Posts: 286
|
Ciao... Esiste un apposito tool di rimozione di adobe... Io ce l'ho sul computer ma teoricamente dovresti trovarlo su internet
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sì, Coffro dice il vero: il tool si trova proprio sul sito di Adobe-Macromedia. Lo si può scaricar liberamente da lì.
|
|
Iscritto dal : 10/21/2004 Posts: 13
|
Scusate se m intrometto, ma ho gli stessi problemi di p23 avendo anch io una connessione wi-fi, sapevo anchio del tool per la rimozione completa di adobe flashplayer, ma nonostante lo avessi rimosso dal pc per bene (almeno credo) e reinstallando quello per ie 7, nonostante cio non riesco a visualizzare i firmati, inoltre sul sito di adobe il dowbload non è automatico, ho dovuto scaricarlo su un altro sito. strano poiche per un 2 anni che uso il wifi mai dato problemi del genere...
|
|
Iscritto dal : 10/21/2004 Posts: 13
|
scusate ho risolto, ho cancellato la cartella di adobe in C PROGRAMMI, tutto ok :))))))
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
visto che siamo in argomento flash player riporto una nitizia apparsa su COMPUTER WEEK di questa settimana, anche se in rete girava gia' da un mesetto, la US-CERT che coordina gli attacchi informatici in USA ha trovato una falla che riguarda FLASH PLAYER 9, e che permette ad estranei di installare programmi maligni a distanza sui pc di utenti ignari. Per mettersi al sicuro basta installare la versione 9.0.124.0.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/9/2008 Posts: 0
|
|
|
Guest |