|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/17/2004 Posts: 7
|
Salve, già un paio di volte si è aperta una finestra con la scritta "Stack overflow at line". Credo, se non sbaglio, che si verifichi ciò quando vi è una grande imissione di dati probabilmente intenzionalmente inseriti da qualcuno che vuole impadronirsi del pc. In questi casi il pc si blocca e devo spegnerlo "brutalmente". Vorrei sapere quali sono i reali pericoli e come fare per difendersi. Grazie a tutti
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
E' un errore di violazione della memoria,significa che lo stack (che è una zona di memoria dedicata alla memorizzazione temporanea di dati) ha esaurito il suo spazio. Non è che te lo dà visitando sempre la stessa pagina e che ci sia un riferimento ad una riga ? Implicherebbe che il problema si verifica nello script di una pagina non nel browser. P.S.Non credo sia un malware.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/17/2004 Posts: 7
|
Grazie, questo mi solleva...Non ho fatto caso se avviene visitando lo stesso sito o pagina, ma potrebbe essere benissimo in quanto adoperando il pc per lavoro gli argomenti sono ben precisi e fatalmente caschi sempre negli stessi posti. D'ora in poi ne terrò conto. Cmq in questi casi non posso fare altro che chiudere il pc o c'è un modo per sbloccarlo senza ricorrere a questo sistema? Grazie
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Puoi provare a svuotare il contenuto non in il linea chiudere e riavviare il browser,se non funziona segnala l'errore al sito.
|
|
Guest |