Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Vorrei capire perche???Grazie!PROBLEMA RISOLTO!! Opzioni
nudos
Inviato: Sunday, September 07, 2008 11:01:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2006
Posts: 90
Salve amici,mi capita un fatto strano,sistema Windows XP prefessionale multilingue con sopra istallato Italiano,vado su istallazione e applicazione,e vedo che e scritto in inglese rimuovi e cambia,anche in proprieta schermo come mai?Mentre tutto il menu e in italiano!!!Mi sembra che questo sia successo dopo aver istallato pack 3!!Come faccio a rimmediare???


Grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, September 07, 2008 11:01:37 PM

 
Rudewolf
Inviato: Sunday, September 07, 2008 11:09:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Disinstalla il Sp3 e vedi se tutto torna normale e se vuoi reinstallarlo scaricalo separatamente e non istallandolo da aggiornamenti automatici così potrai masterizzarlo e usarlo in caso di formattazione.
Il file è di 308Mb.
nudos
Inviato: Sunday, September 07, 2008 11:48:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2006
Posts: 90
Rudewolf ha scritto:
Disinstalla il Sp3 e vedi se tutto torna normale e se vuoi reinstallarlo scaricalo separatamente e non istallandolo da aggiornamenti automatici così potrai masterizzarlo e usarlo in caso di formattazione.
Il file è di 308Mb.


Grazie per la pronta risposta,provero a fare come tu dici, metti che poi distallando SP3 no ci saranno + anomalie!Non lo istallo piu???perche il problema e solo questo,per il resto tutto ok.PS:posso mettere su un cd??

Ciao
monsee
Inviato: Monday, September 08, 2008 1:01:13 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Puoi scaricare il Service Pack 3 anche in formato ISO e poi masterizzartelo su CD ("come Immagine") e poi installarlo direttamente "da CD".
Oppure, ti puoi scaricare il normale installer e masterizzarlo ("come Dati") su CD. Per installarlo, ti basterà inserire il CD, copiare l'installer dal CD all'Hard Disk e poi lanciare l'installazione dall'installer posto sull'Hard Disk.
nudos
Inviato: Monday, September 08, 2008 11:31:42 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2006
Posts: 90
monsee ha scritto:
Puoi scaricare il Service Pack 3 anche in formato ISO e poi masterizzartelo su CD ("come Immagine") e poi installarlo direttamente "da CD".
Oppure, ti puoi scaricare il normale installer e masterizzarlo ("come Dati") su CD. Per installarlo, ti basterà inserire il CD, copiare l'installer dal CD all'Hard Disk e poi lanciare l'installazione dall'installer posto sull'Hard Disk.



Hallo monsee,se il problema lo risolvo,non devo + installare XP3????

Ciao
monsee
Inviato: Monday, September 08, 2008 1:04:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Onestamente, almeno per adesso, non credo che il Service Pack 3 sia per davvero indispensabile.
Io, in ogni caso, dopo attento studio e ponderata riflessione, l'ho installato (prendendo comunque alcune piccole precauzioni [esempio: sono rimasto rigorosamente a Internet Explorer 6 e non intendo "aggiornare" tale browser -nemmeno in futuro- ad alcuna "versione superiore"] e ricorrendo, poi, ad alcuni rimedi [per porre una pezza al drastico abbassamento del "numero di connessioni simultanee" che l'SP3 impone e per togliere di mezzo quella montagna di voci di Registro inutili e forse anche dannose che l'SP3 ci installa). E devo dir che non mi son trovato (sino ad ora) affatto male...
Per quanto attiene te, se devi installare quello in lingua inglese (mi par di si, ma non ci giurerei... perché ho pochissima esperienza con la versione "multilingua"), può esser che t'inglesizzi qualcosina, qui e là...
nudos
Inviato: Tuesday, September 09, 2008 10:45:49 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2006
Posts: 90
Grazie ci pensero!!!!
nudos
Inviato: Sunday, September 14, 2008 7:14:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2006
Posts: 90
Risolto!!!Distallo sp3,rinstallo e il menu dell sistema torna tutto in italiano!!
monsee
Inviato: Sunday, September 14, 2008 11:56:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Applause Perfetto, amico mio! Mi fa proprio piacere,
nudos
Inviato: Monday, September 15, 2008 6:29:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2006
Posts: 90
monsee ha scritto:
Applause Perfetto, amico mio! Mi fa proprio piacere,



Grazie a te per i tuoi consigli,che ho risolto

CiaoApplause
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.