Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

compressione file obsoleti Opzioni
maopapof
Inviato: Thursday, September 11, 2008 7:30:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
.... con le scuse

start .... accessori.... utilità sistema .... pulizia disco ..... casellina compressioe file obsoleti ......................... che cosa sono ? ..... grazie anticipato

Sponsor
Inviato: Thursday, September 11, 2008 7:30:21 PM

 
r16
Inviato: Thursday, September 11, 2008 10:30:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Ciao maopapof .
Oggi sono in forma.....Drool
Se tu clicchi sopra Compressione file obsoleti, sotto, trovi scritto a cosa servono.
Aggiungo che il pulsante Opzioni consente di specificare il numero di giorni di attesa prima che l'utilità Pulitura disco comprima un file inutilizzato.
Ciaux......
maopapof
Inviato: Friday, September 12, 2008 1:10:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
.... r16 ---> per prima cosa ti ringrazio per la risposta e sopratutto per l'educazione che hai ad una precedente mia ironica affermazione che di cattiveria aveva solo il momento in cui è stata scritta, --- fine tragedia <--- :O) grazie

per il resto 3.600.000 KB ~ ... leggendo un pò ... anche nei diversi forum ... ho capito che si pensa in diversi modi .... chi dice di cambiare i giorni e farli diventare 500 ed oltre ... chi non consiglia di cancellarli perchè possono far funzionare programmi che non si adoperano spesso .... chi dice di far finta di niente e sin quando funonzia tutto bene ....ccccche ti frega a rovinarti la vita ... e chi chiede di come si fà a decomprimerli ...per poter usare ccleaner che vedrà di eliminare quelli inutili ..... e poi il mitico grande fratello micro ... che scrive tanto e si capisce poco ... :O)

da parte mia .... volevo prima creare un punto di ripristino .... togliere la spunta .... aumentare i gg a 100 usare il pc come al solito e poi provare ad usare la pulizia e vedere cosa è successo

detto questo ....volevo sapere cosa ne pensano un pò tutti .... grazie :O)

ps ---> questi file sono gli azzurri in c/windows che sono in cartelle nascoste e fanno parte di unistall e di servicepach etc .... che non sò se in uso o sostituiti .... visto le date che sono descritte

pattj81
Inviato: Friday, September 12, 2008 1:25:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/29/2007
Posts: 473
maopapof ha scritto:

ps ---> questi file sono gli azzurri in c/windows che sono in cartelle nascoste e fanno parte di unistall e di servicepach etc .... che non sò se in uso o sostituiti .... visto le date che sono descritte


"diventano" azzurri dopo la compressione ma possono essere ovunque.........anche in una tua cartella personale........se ad esempio non ascolti una canzone da molto tempo viene compressa anche quella...........
cmq vengono soltanto compressi............non eliminati.............io ho impostato 50gg. ..........
ciao

esafluoruro
Inviato: Friday, September 12, 2008 3:24:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Se hai spazio a sufficenza sul disco lascia stare, la compressione rallenta il Pc, che ha bisogno di tempo per decomprimere i file quando li apre
r16
Inviato: Friday, September 12, 2008 9:46:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Ciao maopapof .
In pratica, ognuno dice la sua, e tu non sai da che parte girarti.......Drool
Io sono all'antica.......
Se il pc và bene, non hai problemi di spazio,(tieni conto, che viene fatta una compressione blanda),non mi cercherei problemi,con l'operazione che avresti intenzione di fare.
In teoria,non dovresti rischiare niente,ma........il pc, alle volte è imprevedibile, e in buona sostanza quoto esafluoruro .
Però se ti piace il brivido..............Whistle
Ciao.
giza
Inviato: Sunday, September 14, 2008 5:36:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,592
l'ultima volta che ho usato la pulitura disco e compressione file obsoleti mi sono incasinato. infatti il pc non si è più riavviato.
da quella volta lascio stareanche se mi da fastidio vedere tutti quei kb. ma che vadanoa farsi fo...ere i file obsoleti!!!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.