|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/7/2008 Posts: 25
|
salve a tutti io avvrei un problema per partizionare windowsXP sto usando partition magic 8 faccio tutto come sempre ho fatto xche non e la prima volta che partiziono il pc . comunque una volta fatta tutta l´operazione mi dice di riavviare ok appena il pc si riavvia inizia la letura ma subito dopo mi dice troppi pochi closter la domanda e come posso oviare al problema ?
ps una partizione gia lo fatta e riuscita piutosto bene praticamente ho due partizioni c + e
vi ringrazio anticipatamente per la cortesia
ciao alverman
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
"Pochi cluster"? Intende dire, allora, che è una Partizione troppo PICCOLA (devi farne una più grande, oppure cambiare file-system). Oppure hai scritto in maniera inesatta e il messaggio che ti appare è un altro? Ma cosa stai cercando di fare, esattamente? (se non specifichi bene i dettagli, non sarà facile aiutarti)
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/7/2008 Posts: 25
|
allora intanto grazie per aver letto il mio problema .ti spiego il problema e che devo ridimensionare la partizione C io faccio tutto con partition magic8 e non e la prima volta , il problema e che una volta riavviato il pc ma da la scritta troppi pocchi (cluster) Quindi mi rimanda una finestra dove mi dice che devo schiacciare un tasto per riavviare il pc fatto questo ,il pc riparte normalmente spero di essermi spiegato chiaramente distinti saluti alver
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non è che l'hai ridimensionato un po' troppo, il tuo C? Abbi pazienza, ma così la situazione è sempre nebulosa e poco chiare. Puoi dirmi le dimensioni e i file-system sia iniziali (quelli da cui sei partito) che finali (quelli cui sei arrivato e per i queli ti spunta il messaggio di errore)? E poi, il messaggio di errore si riferisce al pezzo di Partizione che hai "tolto" da C o allo spazio che nel vecchio C è rimasto?
|
|
Guest |