Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

sessione scaduta Opzioni
pally08
Inviato: Thursday, September 11, 2008 5:17:55 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/21/2008
Posts: 2
Salve a tutti. Tornando dal mare mi sono portata dietro il portatile che di solito lascio nella "residenza estiva", dove funzionava benissimo. Sono iscritta a diversi forum di varia umanità (per dirla alla Maurizio Costanzo ) e un paio di questi li frequento molto assiduamente. Il mio problema è questo: quando vado per rispondere ad una discussione, non riesco ad inviare il mio messaggio Shame on you O meglio se scrivo una frase composta solo di due o tre parole e mi sbrigo a cliccare su invia messaggio tutto ok, ma se devo scrivere un po' più a lungo non lo invia, mi da errore e a volte, insistendo, mi dice "sessione scaduta". Non mi era mai capitato. Cos'è l'aria di città che il mio notebook non gradisce? Spero di essermi spiegata e come sempre grazie per l'attenzione.
Sponsor
Inviato: Thursday, September 11, 2008 5:17:55 PM

 
POLVERE
Inviato: Thursday, September 11, 2008 5:36:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Il problema non è del tuo Pc, capita anche a me che se devo scrivere in qualche forum e mi dilungo in questa operazione , mi da "sessione scaduta" si vede che non si può stare a lungo con la finestra di scrittura aperta.
Quando devo scrivere qualcosa di particolarmente lungo infatti utilizzo questo accorgimento.
Scrivo il tutto su un documento txt e poi col copia/incolla lo trasferisco sul forum.
pally08
Inviato: Friday, September 12, 2008 9:17:47 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/21/2008
Posts: 2
Ti ringrazio Polvere per la risposta, però è strano che su quello stesso forum il problema non si presenta, nè dal fisso nè dal portatile in altre postazioni Think
POLVERE
Inviato: Friday, September 12, 2008 12:12:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Può essere che in particolari momenti di affollamento al forum il webmaster riduca i tempi .Chiedi a lui.

P.S. . Ma ti cade la linea o è solo una interruzione momentanea per quel Forum ??
pally08
Inviato: Saturday, September 13, 2008 10:01:15 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/21/2008
Posts: 2
No, la linea non cade, rimango sempre connessa ma non riesco a postare nulla, su nessun forum, a meno che non scriva alla velocità della luce....Sick
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.