Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

movie maker da strapazzo! Opzioni
Glorianna
Inviato: Friday, September 12, 2008 8:27:27 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/10/2005
Posts: 13
Buongiorno a tutti. Rieccomi puntuale a fare domande.
Ho formattato il pc,mi sono stati reistallati tutti i programmi compreso movie maker. All'inizio quando l'ho aperto mi diceva che non si poteva continuare perchè non erano presenti le transizioni. Ho reistallato movie maker ed ecco qui le famose transizioni. Al precedente movie maker (mi riferisco a prima della formattazione) riuscii ad installare gli effetti della Prodad: Adorage,tre pacchetti dedicatio proprio al movie maker. Funzionava alla grande. Quando vado a fare l'installazione per questo movie maker,accade una cosa strana,l'installazione parte,si creano le cartelle e tutto,ma quando vado a cercare le transizioni e gli effetti video in movie maker ahimè non li visualizzo. Ho provato a reinstallare movie maker dopo averlo "disistallato" con JV 16 Power tools (visto che comunque non si potrebbe disistallare considerato il fatto che è un pacchetto compreso nel service pack 2 di xp), ma niente continuo a non visualizzare nulla. Ho provato le alternative Pinnacle e adobe premiere ma mi inchiodano il pc. Qualcuno sa aiutarmi in merito???
Sponsor
Inviato: Friday, September 12, 2008 8:27:27 AM

 
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.