Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PC Tools Firewall Plus Opzioni
Gjack
Inviato: Wednesday, September 10, 2008 5:13:11 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/10/2006
Posts: 317
Circa un mese fà,ho scaricato questo firewall dal sito di Aiutamici,non è stato necessario registrarsi,ieri mattina all'accensione del pc,un avviso di Windows mi informava che il firewall era disattivato,ho provato tante ma non sono riuscito a farlo attivare.Ho dovuto disinstallarlo ed installarlo di nuovo.E' possibile che dopo un mese il produttore dissattiva ilo programma free?
Sponsor
Inviato: Wednesday, September 10, 2008 5:13:11 PM

 
ecofive
Inviato: Wednesday, September 10, 2008 5:28:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Se il firewall disattivato è quello di Windows, non ci sono problemi. Quando si installa un altro firewall (quello di Windows vale poco più di zero) automaticamente si disattiva quello di Windows: in un computer non ci possono essere due firewall residenti (farebbero a pugni lasciando passare le "fetecchie", come anche così farebbero due antivirus).
POLVERE
Inviato: Wednesday, September 10, 2008 5:48:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Potrebbe darsi invece che sia stato disattivato PC Tools Firewall. Lo hai registrato all'inizio ??
Vedi scheda: http://software.aiutamici.com/software?ID=80142

A suo tempo quando l'ho installato su un PC con XP, ho effettuato la registrazione gratuita ed ho ricevuto il codice. Adesso dopo alcuni mesi funziona benissimo e non ci sono mai stati problemi.
Gjack
Inviato: Wednesday, September 10, 2008 5:52:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/10/2006
Posts: 317
x Polvere.Non ho effettuato alcuna registrazione(non è stata richiesta),il firewall di Windows non l'ho mai usato.
POLVERE
Inviato: Wednesday, September 10, 2008 5:57:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Gjack ha scritto:
x Polvere.Non ho effettuato alcuna registrazione(non è stata richiesta),il firewall di Windows non l'ho mai usato.


Non te la richiede sei tu che la devi effettuare. Leggi la scheda di Alfonso che ti ho linkato.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.