Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Quando vado ad aprire LimeWire non si apre piu.....appare questo avviso che sembra volermi farmi scaricare qualcosa sul sito Java .....ma cliccando su OK non avviene niente.
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
probabilmente non hai la versione aggiornata di java, vai sul sito java.com, clicca dove c'e' scritto (io ho java?) in pochi secondi viene controllato quale versione hai e se c'e' bisogno viene aggiornato.
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
ora ci provo grazie Antonpaco.
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Invece di LimeWire ora potete usare FrostWire, non ha limitazioni di banda, scarica più velocemente e non chiede mai di acquistarlo in quanto è una versione OpenSource. Ora anche in italiano http://software.aiutamici.com/software?ID=80249 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
ciao alfonso, mi e' successa una cosa strana con frostwire, dopo averlo scaricato l'ho usato per qualche giorno e andava benissimo, semplice, veloce, poi ad un tratto non mi si connetteva piu' con la rete, almeno credo, in quanto facendo la ricerca non trovava neanche un file. Ho aspettato un paio di giorni ancora, ma continuava a non connettersi, a quel punto l'ho disinstallato e sto usando shareaza, non male. Sai come mai e' successa sta cosa con frogwire?
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Controlla se per errore e finito fra i programmi bloccati dal firewall, altrimenti dovrebbe funzionare senza alcun problema. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|