|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
buongiorno friends,
avrei bisogno di un aiutino,ho creato una parola formata solo da lettere speciali prese dalla mappa dei caratteri, vorrei sapere se è possibile associare questa parola ad un tasto della tastiera in modo tale da poterla scrivere solo premendo,appunto, un tastino solo, pensate sia possibile?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non puoi far semplicemente "copia e incolla"?
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
con le scuse simone ..... senza offesa alcuna .... quando posti .... potresti scrivere direttamente di cosa tratta la tua domanda ? .... cos1 servirà a tutti anche per una ricerca fra noi tutti ..... ciaux e grazie . per altro se ho ben capito vorresti creare una scorciatoia per tastiera ad esempio .... clik su + .....nella tastiera .... e ti scrive .... ciao amici come state ? ..... scusa è così ?
|
|
|
no,purtroppo,con alcuni programmi di gioco non posso farlo (penso io). Tu, maopapof,che sei cosi brillante! hai una soluzione?
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Penso non sia possibile, ogni programma ha un suo modo di gestire tasti rapidi ecc, Tu addirittura poi chiedi se si puo fare con dei giochi, e non con programmi di scrittura tipo word, il che é ancora più complicato, dato che neppure sappiamo di che giochi si tratta
|
|
|
il problema è che semplicemnete che il copia/incolla su questo gioco non va,quindi ho pensato a questa soluzione. correggetemi se sbaglio ma il termine esatto per questa operazione dovrebbe essere "bind"
|
|
|
... bha ! .... simone85 ... grazie per il brillante ::: :O) ... ! .... credo però che bisognerebbe avere maggiori info come già detto di chi ti ha risposto prima di me ... da quello che è stato scritto penso che tu voglia creare un sistema accellerato di movimentazione ... in poche parole ... ti serve un fucile e devi fare clik su diversi tasti e questo ti prende troppo tempo ... e come al solito muori :O( prima ... purtroppo ! ... in poche parole devi dire se è un gioco in net ...se usi xbox o semplicemente un gioco cd ..... ci sono diversi sistemi .... o metodi ... io non sono un grande esperto ...ma vedo mio figlio che và indietro con orologio per fare i suoi truschini .... e quando non me ne accorgo ....mi mette nei casini .... a me con i programmi ..... ciaux ...alla prox :O)
|
|
|
cercando un'altra cosa ho trovato questo .... :O( http://giochi.shop.it/giochi-per-pc/tastiere/pc-logitech-g15-keyboard-for-gamers/dettaglio/id-287947/sid-1993558064/ in questo tipo di tastiera trovi la soluzione ... ma costa .... creare scrip o altro ... per creare quello che vuoi ottenere ... è complicato ........................................... piangeremo tutti insieme ! ciaux
|
|
Guest |