|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/29/2004 Posts: 9
|
Ho smontato il banco di memoria ed ho annotato sigle e numeri:
P132M648HHC-75A
256 MB PC2100 DDR.
Pensavo fossero sufficienti per acquistare online un secondo banco, ma il numero di sigle che si incontrano sulla rete è pauroso ed il dubbio di fare un acquisto sbagliato è forte. Qualche gentile persona esperta può dirmi cosa occorre indicare per una giusta ricerca? Grazie Mille.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/23/2008 Posts: 102
|
La tua memoria è una DDR per cui devi acquistarne una che sia esattamente DDR , non DDR2 o DDR3, perche se tu mettessi una DDR2 o DDR3 sul tuo pc potresti anche danneggiarlo seriamente.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
silvesma ha scritto:Ho smontato il banco di memoria ed ho annotato sigle e numeri:
P132M648HHC-75A
256 MB PC2100 DDR.
Pensavo fossero sufficienti per acquistare online un secondo banco, ma il numero di sigle che si incontrano sulla rete è pauroso ed il dubbio di fare un acquisto sbagliato è forte. Qualche gentile persona esperta può dirmi cosa occorre indicare per una giusta ricerca? Grazie Mille.
La tua è una DDr come ha detto tigrotta PC2100 ma manca la frequenza.es.:DDR PC3200/400Hz.Per sapere esattamente che tipo di ram hai scarica dalla sezione software di aiutamici Siw portable o Everest,con questi potrai sapere esattamente cosa c'è nel tuo pc.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/29/2004 Posts: 9
|
Grazie per la cortese risposta. Allora quella che conta è la sigla DDR. Bene acquisterò un banco di Ram DDR 256 MB. Grazie di cuore.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
silvesma ha scritto:Grazie per la cortese risposta. Allora quella che conta è la sigla DDR. Bene acquisterò un banco di Ram DDR 256 MB. Grazie di cuore. Si DDR PC2100 ma sarebbe meglio sapere anche la frequenza esempio:200\333\400Hz
|
|
Guest |