Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

stampante che non si ferma Opzioni
bartolo
Inviato: Sunday, September 07, 2008 1:16:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/29/2007
Posts: 205
salve a tutti premetto che sono un neofita per cui per mè è quasi tutto da scoprire.
Vorrei chiedervi una cosa molto semplice (per voi): devo stampare ancora molte lezioni del corso webmaster però per esmpio ora perche ho cliccato sul simbolo della stampante x errore alcune volte mi sta continuando a stampare sempre la stessa lezione e non riesco a fermarla, ci provo ma mi riparte sempre, come posso fare a fermarla?
La stampante è una Lemark Z55, se può essere utile .

grazie bartolo
Sponsor
Inviato: Sunday, September 07, 2008 1:16:57 PM

 
Coffro
Inviato: Sunday, September 07, 2008 2:36:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/25/2006
Posts: 286
Star>Pnnello di Controllo>Stampanti>Visualizza le stampanti installate

Da li cliccando sulla stampantevedi i processi di stampa e eventualmente vedere se c'è qualche stranezza (teoricamente se stampa più volte lo stesso file li dovrebbe comparire in più copie). Se da qui non risolvi ti conviene reinstallare di nuovo la stampante magari con i driver più agggiornati (scaricandoli dal sito)..
Ciao e buona fortuna
bartolo
Inviato: Sunday, September 07, 2008 6:35:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/29/2007
Posts: 205
il motivo per cui la pagina viene stampata più volte dipende perchè ho cliccato più volte x sbaglio sull'icona della stampante.
il problema è capire se posso annullare il comando o comunque poterla fermare prima che mi abbia ristampato per due tre volte la stessa pagina. Considerando che a volte una lezione consta di 4 o 5 pagine in pratica se ho cliccato due volte x sbaglio sull'icona della stampante me le stamperà 15 o 20 . Non è possibile che non la possa fermare , anche se spengo tutto quando riaccendo l'ha sempre in memoria e allora mi riparte inesorabilmente finchè non ha stampato tutte le pagine in memoria.
Il problema non è che è colpa della stampante lei si limita ad eseguire un comando che io le ho dato x errore ma come posso rimediare e fare in modo che dopo che ha stampato la lezione la possa fermare senza che continui tante volte per quante volte ho cliccato sull'icona della stampante ?

Bartolo
Rudewolf
Inviato: Sunday, September 07, 2008 7:18:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Vai su Start\Stampanti e fax\clicca sull'icona della stampante si aprirà una finestra dove vedrai tutti i documenti in coda,clicca su Annulla tutti i documenti.
ecofive
Inviato: Sunday, September 07, 2008 10:26:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
A volte è necessario ripetere più volte il procedimento per annullare la stampa ed eliminare le code. Comunque dovresti avere anche le istruzioni per procedere con la tua stampante in caso di difficoltà: ricorri al tasto f1 per vedere l'help in linea.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.