Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

stampante che non si ferma Opzioni
bartolo
Inviato: Sunday, September 07, 2008 1:16:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/29/2007
Posts: 205
salve a tutti premetto che sono un neofita per cui per mè è quasi tutto da scoprire.
Vorrei chiedervi una cosa molto semplice (per voi): devo stampare ancora molte lezioni del corso webmaster però per esmpio ora perche ho cliccato sul simbolo della stampante x errore alcune volte mi sta continuando a stampare sempre la stessa lezione e non riesco a fermarla, ci provo ma mi riparte sempre, come posso fare a fermarla?
La stampante è una Lemark Z55, se può essere utile .

grazie bartolo
Sponsor
Inviato: Sunday, September 07, 2008 1:16:57 PM

 
Coffro
Inviato: Sunday, September 07, 2008 2:36:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/25/2006
Posts: 286
Star>Pnnello di Controllo>Stampanti>Visualizza le stampanti installate

Da li cliccando sulla stampantevedi i processi di stampa e eventualmente vedere se c'è qualche stranezza (teoricamente se stampa più volte lo stesso file li dovrebbe comparire in più copie). Se da qui non risolvi ti conviene reinstallare di nuovo la stampante magari con i driver più agggiornati (scaricandoli dal sito)..
Ciao e buona fortuna
bartolo
Inviato: Sunday, September 07, 2008 6:35:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/29/2007
Posts: 205
il motivo per cui la pagina viene stampata più volte dipende perchè ho cliccato più volte x sbaglio sull'icona della stampante.