Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con la pendrive Opzioni
fiart50
Inviato: Saturday, September 06, 2008 10:11:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/17/2008
Posts: 387
Ciao belli....ho un problema con la pendrive,...gli carico dei programmi sopra e va tutto bene,..la provo,me lo apre e tutto va bene,..appena la rimuovo e poi la reistallo mi cambia l'icona e non me lo apre piu'....perche' fa i capricci e quale e' la soluzione(o e' arrivato il momento di comprarne un'altra??...vi posto le due immagini
CON LA PRIMA APRE, POI REINSTALLANDOLA DIVENTA QUELLA SPECIE DI ICONA A FORMA DI LAVATRICE E NON APRE PIU'......PERCHE'!!!!!




Sponsor
Inviato: Saturday, September 06, 2008 10:11:15 PM

 
monsee
Inviato: Sunday, September 07, 2008 1:43:22 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Una possibile ragione è che cambia la "lettera" (esempio: tu imposti l'icona -e la vedi benissimo- e la lettera con la quale la pen-drive vien rilevata è H... Ma, quando la reinserisci, hai -per esempio- una periferica collegata di meno, per cui la pen-drive vien vista come G [non più come H]). Per Windows, il "nome" che si dà alla pen-drive non conta un accipicchia: conta solo la "lettera": poiché la "lettera" è diversa, Windows considera che pure la pen-drive sia una pen-drive diversa e NON ti fa vedere più (né funzionare più) l'icona. Di fatto, il punto è che -per Windows- tutti i collegamenti necessari a far funzionare i files dentro alla pen-drive comincian sempre e necessariamente (nella nostra ipotesi) con H:/... Trovandosi dinnanzi a dei nuovi percorsi che cominciano, invece, con G:/..., Windows non considera più applicabile i percorsi concordati precedentemente, in quanto questi afferivano alla pen-drive H e ora sente di trovarsi dinnanzi alla pen-drive G, che -per come la vede Windows- non può che essere una pen-drive, rispetto a quella di prima, completamente differente...
fiart50
Inviato: Sunday, September 07, 2008 1:42:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/17/2008
Posts: 387
ciao a tutti.....ecco monsee....ho reinstallato la pendrive,..mi e' scomparsa l'icona e non apre il programma.....la mia pendrive viene caricata sempre con la lettera(F:)...per esempio adesso gli ho ri-caricato il programma lunch e ti posto la schermata della pendrive,....clicco su quella icona a forma di lavastoviglie e non apre il programma...mentre come puoi vedere gli altri programmi con le icone si aprono regolarmente,...e' come se una volta caricato il programma lo perdesse,....sai perche'????


Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.