|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/5/2007 Posts: 12
|
ciao ragazzi devo mttere delle foto su cd o dvd per poterle poi vedere sui lettori dvd in tv. vorrei un programma semplicissimo da utilizzare che mi permetta di mettere le foto in sequenza,di creare dissolvenza tra una foto e l' altra e che mi permetta di inserire un sottofondo musicale. pero' semplice da utilizzare... mi consigliate qualcosa per favore. possibilmente freeware grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/5/2007 Posts: 12
|
grazie, pero' poiche' con l' inglese non sono pratico c' e' qualcosa in italiano?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Microsoft Photo-Story (scaricabile anche da Aiutamici). Lo si può aver tranquillamente (è free, per i Clienti di Microsoft)) dopo aver superato un "controllo di genuinità" del proprio Windows XP sul sito di Microsoft. Per funzionare, Microsoft Photo-Story richiede che sia già installato Windows Media Player 10 (va bene anche l'11, ma NON va bene il 9).
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/9/2008 Posts: 0
|
Ti posso dire quello che uso io Gimp 1 o 2 ottimo gratis e italiano lo poi scaricare da qui Aiutamici http://www.aiutamici.com/software?ID=11227
|
|
Iscritto dal : 6/25/2008 Posts: 222
|
Io di solito uso windows movie maker e sinceramente se uno non ha grosse pretese può essere più che sufficiente ed inoltre è in italiano
|
|
Guest |