|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/17/2008 Posts: 2
|
Salve a tutti gli amici presenti nel forum. Domanda:ho un ottimo traduttore ,per la precisione si chiama Word Point,che traduce dall'inglese e da altre lingue , ed in piu' fornisce anche la pronuncia (molto buono per l'inglese).Funzionava benissimo con W98 ma, passato ad XP , anche cercando di installarlo con l'apposita modalita' di un vecchio programma che offre XP non ne vuol sapere di funzionare. E' originale ma non ho trovato la funzione di update. C'e' una soluzione utile per farlo funzionare ???.Qualcuno presente nel forum lo conosce per averlo usato ????
Ad Maiora.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Purtroppo programmi molto datati non girano su Xp anche se selezioni la compatibilità.Se hai il sito del produttore vedi se c'è un'aggiornamento.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Esiste una versione aggiornata ( shareware: mi par che sia, fra l'altro, abbastanza economica rispetto ai concorrenti del settore) che, a quanto pare, esiste pure in lingua italiana, la quale gira perfettamente anche su Windows XP e Windows Server 2003... http://www.grapho.net/wordpoint/Questo che vedi qui sopra è il link diretto per la Home Page del sito ufficiale.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
|
|
|
Per Esafluoruro: sono andato sul link date segnalato ,ma WOT ,il plug in di firefox, me lo segnala come un sito pericoloso. I commenti di alcuni navigatori consigliavano di fare attenzione e di non fidarsi .Rischio di infettarsi. Ho fatto dietrofront.La tua esperienza e' stata buona?????
|
|
|
Per Rudewolf : sul sito non ho trovato l'update, anche se nelle faq si diceva esserci la funzione, quindi,niente da fare. Per Monsee: il prezzo veramente conveniente,ma come pagare in dollari con una postpay. Un saluto a tutti
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il sito che t'ha indicato Esa (Lingoes) NON è affatto un sito "pericoloso" (vero è che anni or sono, Lingoes -all'epoca, era solo un catorcio, mentre oggi è migliorato molto nettamente- rifilava pure qualche adware [niente più di un po' di fastidio, comunque: lo so perché, all'epoca, ci incappai pure io], però si tratta d'una politica già chiusa ormai da tre e più anni). Puoi usar la PostePay per pagare tramite Paypal (basta iscriversi a Paypal), dopo di che, paghi nella moneta che ti pare.
|
|
|
Grazie Monsee.Mi Fido. Vado prima su Lingoes x provare il programma e dopo provo con la Paypal. Operazione nuova per me e quindi sicuramente non facile. Ad maiora.Grazie anche ad Esa
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Lingoes é stato recensito recentemente da una nota rivista del settore, io uso siteadvisor che non mi dà segnalazioni. Ciao
|
|
Guest |