Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

domanda su norton internet security Opzioni
otellox
Inviato: Saturday, September 06, 2008 3:19:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2008
Posts: 706
Salve a tutti
ho appena ricevuto in dono un desktopo packard bell 1060 con installato norton security 2008 valido per mesi 3
e fino a qua direte che fortuna che hai avuto.
Ma siccome non mi basta un conoscente quando ha saputo del fatto mi da dato ad un modico prezzo il programma che ha
acquistato in un centro commerciale e che non ha mai utilizzato per problemi suoi.
ora la domanda e' la seguente :
alla fine dei 3 mesi del mio norton internet security 2008 posso continuare ad utilizzarlo inserendo il cocice prodotto di quello che mi e'
stato dato o per utilizzarlo devo eseguire procedure particolari tipo la disistallazione e la reinstallazione.
scusate la banalita' della domanda ma sono sicuro che qualche norton esperto mi consigliera'(ROSELLI)
grazie
fabrizio
Sponsor
Inviato: Saturday, September 06, 2008 3:19:27 PM

 
Rudewolf
Inviato: Saturday, September 06, 2008 3:35:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Puoi utilizzare il codice SE il programma acquistato dal tuo amico è perfettamente uguale a quello che hai adesso.Comunque per evitare possibili complicazioni alla scadenza io disinstallerei la versione di prova con l'apposito tool che puoi scaricare a questo indirizzo:
http://service1.symantec.com/SUPPORT/INTER/tsgeninfointl.nsf/it_docid/20050407160511924
e installerei quello che hai acquistato.
otellox
Inviato: Saturday, September 06, 2008 4:25:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2008
Posts: 706
grazie mille per la risposta rude
credo che faro' cosi' visto che con questi programmi le complicazioni sono sempre possibili
comunque il programma e' assolutamente identico NORTON INTERNET SECURITY 2008
ultima domanda ritieni il programma valido perche' ovviamente in questo campo come con le donne ognuno dice la sua a volta
per sentito dire o a volte per esperienze personali negative
grazie e ciao
fabrizio
POLVERE
Inviato: Saturday, September 06, 2008 4:34:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Scusate se m'intrometto.
Se hai intenzione d'installare un nuovo prodotto della Norton , quando quello che attualmente installato va in scadenza, non c'è bisogno di disinstallare il precedente.
Viene rilevato dal nuovo ed automaticamente disinstallato. Esperienza personale da me effettuata su un Norton antivirus 2007 installando Norton 360°
otellox
Inviato: Saturday, September 06, 2008 4:47:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2008
Posts: 706
Quindi per ricapitolare
io ho ancora una sessantina di giorni utili per utilizzare il norton internet security che ho trovato sul computer.
Allora a questo punto mi conviene aspettare prima di installare lo stesso programma diciamo acqistato perche' se e' sufficiente installarlo col cd fornito
e avendo una durata di abbonamento di un anno posso sfruttare lo stesso i sessanta giorni aggiuntivi.
e' corretto il ragionamento ed inoltre siamo veramente sicuri che posso procedere direttamente con l'installazione senza eleninare quello vecchio .
teniamo presente che e' lo stesso programma presumo assolutamente uguale
ciao a tutti e grazie siete da ammirare
fabrizio
r16
Inviato: Saturday, September 06, 2008 5:04:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Rudewolf ha scritto:
Puoi utilizzare il codice SE Comunque per evitare possibili complicazioni alla scadenza io disinstallerei la versione di prova con l'apposito tool che puoi scaricare a questo indirizzo:
http://service1.symantec.com/SUPPORT/INTER/tsgeninfointl.nsf/it_docid/20050407160511924
e installerei quello che hai acquistato.


Ecco la frase giusta:per evitare possibili complicazioni
Perchè allora rischiare?
Lo si disistalla,(con il Tooll suggerito da Rudy) e si riparte da zero.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.