|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/25/2007 Posts: 82
|
ciao a tutti, mi occorre sapere dove mettere la spunta quando vado in msconfig - generale, per velocizzare l'avvio di win?attualmente sta su avvio normale, è possibile mettere su avvio selettivo?
GRAZIE!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Lascialo su normale.Per velocizzare l'avvio invece togli tutti i programmi o applicazioni che non sono necessari al sistema.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se lo imposti su "Avvio Selettivo" ti ritroverai, poi, in Modalità Provvisoria anziché in Modalità Normale....
|
|
Iscritto dal : 8/25/2007 Posts: 82
|
ok grazie lascierò su modalità normale.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
State facendo un pò di confusione, quando dai programmi in avvio automatico (che trovi nella scheda avvio nell'utilità configurazione del sistema), togli dei programmi in avvio automatico che non interessano e che rallentano l'avvio del SO, devi per forza mettere la spunta sulla voce avvio selettivo, altrimenti le modifiche che hai fatto non sono servite a nulla, ed il sistema caricherà tutti i programmi come se nulla fosse. Non centra nulla con la mod provvisoria Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
bhaaaaa .... io provo a dire la mia per prima cosa eliminerei, tutti i programmi non utili all'accensione, usando ad esempio .... adwanced windowscare .... che lo trovi nel sito .... e vedrei quali sono giudicabili non indispensabili .... in poche parole tutti i programmi che si potranno poi aprire successivamente ... se necessari dopo l'avvio ... è un buon programma ...ma usalo con attenzione ..... ciao ed alla prossima e buon lavoro
|
|
Guest |