|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Giorni fa Spy bot mi ha avvisato che c'era da scaricare la nuova versione....io ho rifiutato di scaricarla.perche non potevo. Nella lista programmi di Aiutamici ho visto che la data risale a un po di tempo fa....quindi credo che bisogna scaricarla dal sito di Spy bot.Ho cercato il sito di Spybot con google ma ci sono molti siti......qualcuno mi puo' indirizzare nel giusto sito?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
|
|
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
chiarapini ha scritto:Giorni fa Spy bot mi ha avvisato che c'era da scaricare la nuova versione....io ho rifiutato di scaricarla.perche non potevo. Nella lista programmi di Aiutamici ho visto che la data risale a un po di tempo fa....quindi credo che bisogna scaricarla dal sito di Spybot per quale motivo ???????? quella su aiutamici (1.6.0.30) e' l'ultima versione, tutti i programmi di aiutamici sono aggiornati all'ultima versione, tranne il raro caso che l'aggiornamento sia stato fatto ieri od oggi ed Alfonso non abbia fatto in tempo...........ciao
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
pattj81 ha scritto:chiarapini ha scritto:Giorni fa Spy bot mi ha avvisato che c'era da scaricare la nuova versione....io ho rifiutato di scaricarla.perche non potevo. Nella lista programmi di Aiutamici ho visto che la data risale a un po di tempo fa....quindi credo che bisogna scaricarla dal sito di Spybot per quale motivo ???????? quella su aiutamici (1.6.0.30) e' l'ultima versione, tutti i programmi di aiutamici sono aggiornati all'ultima versione, tranne il raro caso che l'aggiornamento sia stato fatto ieri od oggi ed Alfonso non abbia fatto in tempo...........ciao Quella di Alfonso e' aggiornata al 9\7\2008.....e l'aggiornamento richiestomi da SPY BOT e' dell'altro ieri.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
L'ultima versione è la 1.6.0.31
|
|
Guest |