|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/28/2008 Posts: 188
|
Salve c'è qualcuno che gentilmente mi puo' indicare "se e possibile farlo" come mettere on line un album fotografico creato con Porta per renderlo linkabile e fruibile da blog,forum,ecc ecc.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Ciao Pierxxx porta se non ricordo male crea pagina web con miniature e immagini grandi, basta inviare il materiale sullo spazio web e inserire il link nei forum o nel blog come se si trattasse di un sito dove sta il problema? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie.Per creare il link devo aprire il file index htlm sul sito che mi ospita la cartella? "penso di aver capito cosi" ed incollarlo poi dove voglio... Il problema ora è trovare un servizio di storage on line free che mi faccia l'upload della cartella. C'è qualche consiglio in merito???
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
|
|
|
Grazie della pazienza e del consiglio, ma credo che rinuncero', nonstante la guida sia molto precisa.Per quello che voglio fare io non ne vale la pena.Credo che mi appoggero ad un sito di storage fotografico utilizzando l'opzione dell'album da loro proposto penso sia la strada piu' semplice per mettere on line un albo di foto.Nonostante lo stile di porta mi piacesse un sacco saluti Pier.
|
|
Guest |